X


Serena Enardu sbotta contro Uomini e Donne: “Avete costruito tutto”

Scritto da , il Giugno 4, 2020 , in Gossip
foto serena enardu furiosa

Uomini e Donne oggi, Alessandro Graziani in trasmissione e Serena Enardu sbotta: “Tutto costruito”

E’ da poco terminata una puntata di Uomini e Donne. Puntata nella quale Maria De Filippi ha chiamato Alessandro Graziani per commentare la famosa rottura tra Serena Enardu e Pago. La conduttrice l’ha fortemente voluto in trasmissione per fare chiarezza sulla lettera di Pago pubblicata ieri sull’ultimo numero del settimanale Chi. Il gesto ha fatto indignare la diretta interessata la quale è subito intervenuta sul suo profilo Instagram per commentare l’ospitata di Alessandro Graziani a Uomini e Donne oggi. “Voi avete costruito quattro mesi di relazione. Ma magari. A questo punto vi dico magari. Io veramente?! Vabe basta” .Serena Enardu evidentemente era all’oscuro di tutto ciò e quando si è resa conto del fatto che in studio ci fosse il suo presunto amante, ha confessato:

“Io sono basita. Cioè prevedo che mi dovrò fare un’altra maschera tra poco. Anzi, mi sa che mi preparo i pop corn perché dev’essere davvero interessante quello che andremo a sentire, vediamo cosa sentiamo in questo momento. Ma per favore!”

Serena Enardu commenta la puntata di Uomini e Donne: “Povero Alessando, mi spiace”

Serena Enardu che proprio ieri ha commentato la lettera di Pago pubblicata dal settimanale Chi nella quale il cantautore rivela di essere stato tradito dall’ex fidanzata la quale ha avuto più che un semplice flirt con Alessandro Graziani, oggi è intervenuta per commentare l’imbarazzante ospitata del tentatore della trasmissione Temptation Island.

“Ovviamente non sarete tutti sintonizzati, a Canale 5, c’è Maria De Filippi a Uomini e Donne dove è anche arrivato Gabriele Parpiglia che si è anche pettinato per l’occasione. Povero Alessandro, mi dispiace Alessandro, anzi, ti chiedo scusa da subito per aver dovuto subire tutto questo polverone”

Serena Enardu si sfoga dopo la rivelazione di Pago: “C’è da avere paura di queste persone”

Serena Enardu dopo aver visto la puntata di Uomini e Donne di oggi nella quale c’era Alessandro Graziani (suo presunto amante a detta di Pago) e Gabriele Parpiglia il quale lo ha intervistato, ha ultimato il suo sfogo in questo modo:

“In tutto questo periodo ho sempre pensato che la cosa peggiore che ci fosse nel mondo fosse l’ignoranza oggi penso che forse la cosa peggiore che c’è nel mondo sono i visionari, i cantastorie, sono quelli che si convincono di cose, te le attribuiscono e te le fanno pagare. C’è da aver paura di queste persone, dei malati di mente”