X


Pago rompe il silenzio, Serena Enardu replica: “Ti ho sbattuto fuori”

Scritto da , il Giugno 3, 2020 , in Gossip
foto Pago Serena Enardu

Serena Enardu replica alle forti accuse di Pago: “Ti ho sbattuto fuori di casa”

Nuovo scottante capitolo del triangolo amoroso che coinvolge Pago, Serena Enardu e Alessandro Graziani. In una recente intervista rilasciata dall’ex concorrente del Grande Fratello Vip 4 Pago ha svelato finalmente il motivo per il quale ha lasciato l’ex tronista di Uomini e Donne: Serena Enardu avrebbe avuto una storia vera e propria con l’ex tentatore di Temptation Island Vip. Lo ha confessato il presunto uomo tradito resosi conto della situazione spiando il telefono della compagna. Dopo aver letto l’intera intervista, non ha tardato a commentare l’intera vicenda la diretta interessata che proprio qualche ora fa ha registrato delle Instagram Stories nelle quali si è scagliata pesantemente contro l’ex fidanzato. La donna ha fatto riferimento alle dichiarazioni rilasciate dallo stesso Pago e per questo si è detto non poco indignata. Svelando ai suoi seguaci il reale motivo del loro addio si è lasciata sfuggire le seguenti parole:

“Se avessi avuto almeno una volta nella vita il coraggio di raccontare il motivo per il quale ci siamo lasciati, anzi, perché ti ho sbattuto fuori di casa il giorno prima di quando tu prendesti il telefono per trovarti una scusa mediocre”

Pago contro Serena Enardu, lei replica sui social: “Sono imbarazzata per te”

Serena Enardu in queste ore è un fiume in piena e si sta scagliando contro Pago dopo l’ultima intervista che il cantante ha rilasciato. L’ex gieffina sarda ha pubblicato dei video nei quali ha detto veramente di tutto sul conto dell’ex compagno Pago accusandolo di aver detto una serie di bugie volte solo a voler promuovere l’uscita del suo libro: “Mi dispiace, si capisce bene che è una propaganda meschina per vendere un libro” ha detto la Enardu visibilmente arrabbiata. Poi si è rivolta direttamente a lui (che tra l’altro poco tempo fa è stato attaccato anche da Deianira Marzano per lo stesso motivo) e non gliele ha mandate di certo a dire! “Sono imbarazzata per te“. Le parole di Serena Enardu sono molto pesanti e lasciano intendere che ci sia ben altro dietro la separazione da Pago. L’ex tronista ha definito inoltre becero il cantautore e gli ha anche detto che avrebbe potuto scriverle una lettera d’addio privatamente.

Serena Enardu rompe il silenzio sulla rottura con Pago: “Ho sempre raccontato la verità”

A poche ore di distanza dall’uscita dell’intervista al settimanale Chi, cui rivela di aver scoperto che tra Serena Enardu e Alessandro Graziani ci sarebbe stata una frequentazione ben diversa dal semplice flirt dichiarato dalla ex compagna, la Enardu ha imbracciato il suo smartphone e ha deciso di replicare alle accuse di Pago sostenendo che le sue parole siano solo una “maniaca di fesserie“. Non è la prima volta che la Enardu condivide le emozioni con i seguaci ma dunque non è tutto, Serena ha voluto fare chiarezza in questo modo:

“La storia la devo a quelle persone alle quali io ho sempre raccontato la verità e non ci siamo lasciati, è una balla quella che raccontato Pago. Mi spiace per chi ha perso tempo a scriverla”