X


Serena Enardu dopo la rottura con Pago in lacrime: “Mi fa piangere”

Scritto da , il Maggio 30, 2020 , in Gossip
foto serena enardu confessione

Serena Enardu è in lacrime dopo la rottura con Pago: “Mi fa piangere”

Sono giorni particolarmente difficili e stressanti per Serena Enardu. L’ex del Grande Fratello Vip è al centro del gossip per la sua seconda rottura con Pago e adesso sta vivendo un periodo un po’ instabile. La coppia era riuscita a riprendersi dopo la crisi iniziale a Temptation Island e durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip erano tornati insieme. Pago sembrava aver perdonato Serena Enardu ma poi qualcosa è andato storto nella loro convivenza. Serena Enardu ha spiegato in questi giorni quali sono state per lei le motivazioni di questa seconda ed improvvisa rottura con Pago. La donna ha mostrato più volte la rabbia nei confronti del cantante fino a quando, oggi, di punto in bianco, si è mostrata molto triste durante delle Instagram Stories. Serena Enardu con le lacrime agli occhi ha spiegato ai seguaci che stava vivendo degli attimi molto profondi, di riflessione e meditazione. “Mi fa piangere” ha poi confessato in merito ad una canzone che stava ascoltando.

Serena Enardu sta male e confessa: “Mi fa tremare dentro”

Serena Enardu nelle ultime ore si è mostrata sul suo profilo social senza veli. L’ex di Pago con le lacrime agli occhi ha spiegato ai seguaci che, ascoltando un brano della bravissima Fiorella Mannoia, le è preso il magone. “Può sembrare triste ma in realtà ‘Il peso del coraggio’ è una canzone carica di energia e mi piace da morire, mi fa tremare dentro” ha ammesso in un video pubblicato tramite Instagram Stories. Eravamo abituati ultimamente a vederla serena, tranquilla, intenta a divertirsi con la sorella Elga forse per distrarsi dall’immenso dolore che la fine della relazione con Pago le ha causato nonostante il fatto si sia più volte fatta sentire sul suo profilo dove è molto attiva.

Pago e Serena Enardu si sono detti addio, lei: “Mi piacerebbe poter dire…”

Non volevo impietosire nessuno” ha chiarito Serena Enardu alla fine del video nel quale si mostra in lacrime dopo aver confessato più volte di non voler sapere più nulla di Pago. Evidentemente provata, l’ex di Pago ha aggiunto: “Mi piacerebbe poter dire le stesse cose. A volte penso: cavolo, avrei detto la stessa cosa“. Le parole della canzone di Fiorella Mannoia hanno fatto commuovere Serena Enardu che continua ad essere pienamente ferma nella sua posizione. Questa volta la rottura sembra essere definitiva e probabilmente non li vedremo più insieme.