X


Pamela Barretta: ex dama del Trono Over fa una confessione su di lei

Scritto da , il Giugno 24, 2020 , in Uomini e Donne
foto pamela barretta minacciata

Uomini e Donne Over, Cristina Incorvaia su Pamela Barretta: “Ti ho vista sorridere dopo tante lacrime”

Cristina Incorvaia ha passato queste ultime due settimane al fianco di Pamela Barretta. Difatti le due donne si sono concesse una bella vacanza nella bellissima Isola di Ischia. Giorni volati per le dame del Trono Over di Uomini e Donne. E giusto qualche ora fa la cugina di Clizia Incorvaia, su instagram, ha voluto dare il suo personale saluto all’amica, non facendo mistero di essere davvero felice di averla vista così tanto serena e spensierata dopo un periodo davvero molto complicato (Pamela Barretta, poco tempo fa, ha rotto con Enzo Capo):

“Due settimane insieme…Ti ho vista sorridere dopo tante lacrime, ed ha fatto star meglio anche me…Sei una donna sensibile, ma forte…Ci somigliamo molto e sono felice di aver trascorso questo tempo insieme…”

E chissà se Pamela, in questi giorni passati a Ischia, avrà anche incontrato magari un altro uomo. Ovviamente i fan lo sperano.

Cristina Incorvaia del Trono Over confessa: “Io e Pamela ci siamo sostenute a vicenda”

Sempre in questo suo lungo post pubblicato in queste ore su instagram, Cristina Incorvaia, parlando del suo bellissimo rapporto d’amicizia con Pamela Barretta, ha confessato:

“Ci siamo divertite e sostenute a vicenda…Grazie per questi giorni…Mi manchi già…Ma ci rivedremo presto amica mia…Ti voglio bene…”

Insomma pare evidente che negli studi di Uomini e Donne Over sia nata una bellissima amicizia tra Pamela Barretta e Cristina Incorvaia. Un’amicizia vera e sincera. Tra l’altro proprio Cristina è stata molto vicina all’ex fidanzata di Enzo Capo in questo periodo particolarmente complicato della sua vita.

Anticipazioni Uomini e Donne: Pamela Barretta ci sarà nella prossima edizione? Parla lei

In queste ultime ore Pamela Barretta, la quale sui social ha sostenuto Anna Tedesco, ha voluto giocare con i suoi follower su instagram al classico gioco delle ‘domande e risposte’. E in questa occasione una sua follower ha chiesto all’ex fidanzata di Enzo Capo se tornerà in pianta stabile nella prossima edizione del Trono Over di Uomini e Donne alla ricerca del suo principe azzurro. La donna però non si è voluta sbilanciare più di tanto, limitandosi a rispondere con due emoji: le mani congiunte nel segno della preghiera e un bacino. Con queste due emoji la donna avrà voluto dire di essere in attesa di una chiamata da parte della redazione di Uomini e Donne?