X


Trono Over, Anna Tedesco si sfoga: interviene Pamela Barretta

Scritto da , il Giugno 23, 2020 , in Uomini e Donne
foto anna tedesco sfogo

Anna Tedesco di Uomini e Donne Over al centro del gossip: “Adoro le chiacchiere su di me”

Anna Tedesco, probabilmente per via dell’epidemia da coronavirus in Italia, non ha partecipato alle ultime puntate del Trono Over di Uomini e Donne. Comunque sia la popolare dama non ha certo fatto perdere le tracce, continuando ad essere molto presente su instagram. Proprio sul social fotografico ha parlato spesso e volentieri della sua vita, non facendo mistero di avere grandi obiettivi da raggiungere sia dal punto di vista sentimentale che lavorativo. In queste ore però pare che la donna sia finita al centro di qualche gossip visto il tenore del suo ultimo post pubblicato su instagram. Cosa ha scritto? Anna Tedesco ha dapprima pubblicato un selfie in cui si è mostrata bella sorridente, e nella didascalia ha scritto:

“Adoro le chiacchiere su di me…Scopro sempre cose che neppure io sapevo di aver fatto…Chi costruisce i castelli con le proprie menzogne si seppellirà sotto le sue stesse macerie…”

Chi è che avrà messo in giro determinate voci sulla dama di Uomini e Donne?

Uomini e Donne, Pamela Barretta a Anna Tedesco: “Sei una donna forte”

Quest’ultimo post scritto da Anna Tedesco è stato notato anche da Pamela Barretta, la quale ha quindi colto l’occasione per commentare. Cosa ha detto? La dama del Trono Over di Uomini e Donne, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha voluto far sapere alla donna:

“Ben detto Anna…Tutta invidia…Sei una donna forte e bellissima…Ti abbraccio…”

E a quel punto Anna Tedesco si è subito sfogata, confessandole: “Essere forte? Sono diventata Rambo…Purtroppo tesoro l’invidia è sempre in agguato…Queste sono persone insicure che sfogano la loro insicurezza inventando…”

Gossip Uomini e Donne, Anna Tedesco senza freni confessa a Pamela Barretta: “Mi fanno pena”

Anna Tedesco ha poi confessato a Pamela Barretta, la quale ieri si è lamentata perchè qualcuno ha segnalato la sua storia su instagram:

“Mi fanno compassione sai perchè? Vivono malissimo…Sempre con la bile altissima…Un bacio tesoro…”

Insomma anche in questa occasione la dama del Trono Over di Uomini e Donne, che tempo fa si è sfogata amaramente sui social, ha mostrato il suo bel caratterino. Quindi le classiche malelingue sono avvertite.