X


Paola Perego conferma il nuovo programma: “Torno in Rai in autunno”

Scritto da , il Giugno 27, 2020 , in Personaggi Tv
foto Paola Perego 5 giugno

Paola Perego conferma il suo ritorno in tv con un nuovo programma: “Lavorerò in Rai in autunno”

Sarà una delle novità della prossima stagione televisiva la trasmissione che Paola Perego condurrà, stando ai rumors circolati in rete nelle ultime settimane, nel pomeriggio di Rai2, molto probabilmente il sabato. A confermarlo è stata lei stessa che, in una lunga intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale VeroTV, ha dichiarato:

Posso dire che tornerò in Rai in autunno ma, per scaramanzia, e anche perchè ci sono ancora delle questioni da perfezionare, non dico altro.

“Vorrei parlare di un’Italia in ripresa” ha ammesso subito dopo.

Paola Perego parla del suo libro ‘Dietro le quinte delle mie paure’ e svela: “A mio figlio è piaciuto”

Nel corso dell’intervista Paola Perego (che di recente su un altro settimanale ha confessato di aver temuto di morire) ha parlato, inoltre, del suo libro dal titolo ‘Dietro le quinte delle mie paure’, uscito un mese e mezzo fa, nel quale racconta la sua lunga battaglia contro gli attacchi di panico che l’hanno perseguitata per decenni.

A mio figlio Riccardo è piaciuto molto. La lettura gli ha permesso di accendere una luce su tanti episodi del passato che mi hanno riguardata

ha rivelato a tal proposito, aggiungendo poi: “Giulia, invece, aspetta di terminarlo per esprimere il suo giudizio”.

Paola Perego fa una confessione sul marito Lucio Presta: “Mi ama e mi comprende”

Spazio, nel corso dell’intervista, anche ad una dichiarazione su Lucio Presta. Paola Perego su suo marito nonché suo agente, al quale è legata sentimentalmente da quasi venticinque anni ma che ha sposato solo nel 2011, ha rivelato:

Ho avuto fortuna ad incontrarlo: lui non solo mi ama, ma mi comprende anche. Pur non avendo mai sofferto del mio disturbo, Lucio ha capito cosa era utile fare e cosa no per me, accompagnandomi e sostenendomi sempre nel mio percorso.