X


Paola Perego fa una confessione dolorosa: “Ero in una bolla di dolore”

Scritto da , il Giugno 14, 2020 , in Personaggi Tv
foto Paola Perego 8 giugno

Paola Perego nel suo libro ‘Dietro le quinte delle mie paure’ svela: “Ero in una bolla di dolore”

Si parla anche del libro di Paola Perego, ‘Dietro le quinte delle mie paure’, sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Visto, con un lungo articolo nel quale sono riportati alcuni brevi tratti delle lunghe confessioni che la conduttrice ha fatto nel libro uscito di recente e attualmente in vendita in tutte le librerie.

Nessuno poteva entrare in quella bolla di dolore nella quale mi trovavo, nessuno poteva sentire quello che sentivo io

si legge infatti. Paola Perego, lo ricordiamo, ha sofferto per tantissimi anni di attacchi di panico, e proprio la sua lotta con quello che chiama ‘Mostro’ ha messo nero su bianco nel libro ‘Dietro le quinte delle mie paure’.

Paola Perego rompe il silenzio sulla chiusura di Parliamone Sabato: “Due persone mi hanno fatto male”

Nel suo libro Paola Perego parla di tanti momenti, anche difficili, della sua carriera di conduttrice, come quello della chiusura di Parliamone Sabato, il programma che conduceva con successo ogni sabato pomeriggio su Rai1, sospeso all’improvviso dopo un talk dedicato alle differenze tra le donne italiane e le donne dell’est. Nel capitolo in cui parla di quell’episodio, Paola Perego nel suo libro fa anche i nomi di due personaggi noti, asserendo: “Spero che nessuno faccia mai a loro quello che loro hanno fatto a me…”.

Paola Perego: nuovo programma su nonni e nipoti in onda su Rai2 ogni sabato pomeriggio da settembre

Dopo il successo del libro ‘Dietro le quinte delle mie paure’, che sta andando a ruba, Paola Perego (che nei giorni scorsi ha parlato del suo passato a Io e Te), lo ricordiamo, si prepara a tornare in televisione con un nuovo programma, dedicato al rapporto tra nonni e nipoti, in onda su Rai2 ogni sabato pomeriggio da settembre.