X


Paolo Bonolis, la moglie Sonia Bruganelli su Ciao Darwin: “Non è corretto…”

Scritto da , il Giugno 8, 2020 , in Interviste
Foto Sonia Bruganelli Paolo Bonolis quarantena

Ciao Darwin, la moglie di Paolo Bonolis Sonia Bruganelli fa una critica: “Non è corretto a mio avviso”

I programmi di Paolo Bonolis sono sempre un successo assicurato, e Ciao Darwin ne è un esempio. Ogni sabato sera vanno in onda le repliche delle vecchie edizioni con un successo, in termini di ascolti, davvero positivo. Tuttavia, la moglie di Paolo Bonolis Sonia Bruganelli, in un’intervista a Gabriele Parpiglia su Giornalettismo.com, ha fatto una critica. Sulla messa in onda del programma Sonia Bruganelli, pur apprezzandone gli ascolti, ha detto:

“Che dire? Ce offrissero almeno una bottiglia di champagne. Però arriva un momento in cui si dovranno fermare a mio avviso. Il punto è questo: l’azienda ha un programma senza tempo che funziona e lo manda in onda. Amen. Così però non preservi una tua risorsa, forse tra le più importanti, perché lo sovraesponi. Non è corretto a mio avviso.”

Paolo Bonolis, la moglie Sonia Bruganelli svela un retroscena su Ciao Darwin: “L’ho conosciuto in quell’anno”

Nonostante abbia espresso la sua opinione sulla messa in onda continua delle repliche di Ciao Darwin, nel corso dell’intervista la moglie di Paolo Bonolis Sonia Bruganelli ha confessato cosa prova quando vede il marito Paolo Bonolis a Ciao Darwin: “E’ meraviglioso vederlo in onda adesso perché vedo in tv Paolo sempre più giovane. A volte anche con look e capelli diversi”. Ma non solo, perché Sonia Bruganelli ha raccontato un retroscena su Paolo Bonolis che riguarda proprio Ciao Darwin:

“E’ un format visionario nato nel 1997. E ai tempi fu proprio Maurizio Costanzo, direttore di rete, che ha spinto per mandarlo in onda. Era l’anno in cui lavoravo in redazione, Paolo l’ho conosciuto in quell’anno, era moderno, avanti. Per argomenti e tematiche.”

Dunque il programma Ciao Darwin fu fondamentale per la nascita della coppia Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli.

Sonia Bruganelli sul marito Paolo Bonolis: “Finivamo dritti a Striscia la notizia”

Durante l’intervista Sonia Bruganelli ha raccontato il periodo del coronavirus e i nuovi progetti della sua SDL Tv, che attraverso dirette Instagram di Paolo Bonolis (come ad esempio quella con Giorgio Panariello) ha tenuto compagnia a tanti italiani durante il lockdown. E proprio su Paolo Bonolis, che ha fatto delle anticipazioni su Avanti un altro, Sonia ha raccontato: “Le sue dirette più divertenti sono state quelle con Francesco Totti, che resta un fedelissimo. E poi quelle con Cassano e Adani. Finivamo dritti a Striscia la notizia. Il calcio è la sua passione. Ricordo con piacere anche quella con Giorgio Panariello”.