X


Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli rivela: “Ecco quando l’ho conosciuto”

Scritto da , il Giugno 17, 2020 , in Gossip
foto di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli rivela: “Ho conosciuto Paolo Bonolis a Beato tra le donne”

In queste ore si è parlato molto di Paolo Bonolis e della moglie Sonia Bruganelli per essere stati duramente criticati sui social. Tuttavia pochi minuti fa la moglie del conduttore di Avanti un altro, tramite una diretta su instagram ha voluto fare chiarezza sulla vicenda dicendo, tra il serio e l’ironico, che molto probabilmente ci sarà qualcuno che ce l’ha con lei. E a tale proposito ha rivelato anche come ha conosciuto Paolo Bonolis:

“Quando ho conosciuto Paolo, molti anni fa, lui aveva lasciato Laura Freddi da 4 mesi e conduceva Beato tra le donne, quindi aveva moltissime donne che gli giravano intorno. Tra l’altro tutte tendenzialmente volevano fare televisione, quindi farsi vedere, una raccomandazione.”

“Quando vado a vedere i profili delle donne che mi criticano hanno tutte più o meno la mia età quindi avrò rotto le uova nel paniere”

Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli e la polemica mascherine: “Non capisco”

Dopo aver rivelato quindi quando ha conosciuto Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli è anche intervenute sulla polemica delle scorse ore. Molti siti e giornali infatti hanno riportato la notizia di aspre critiche per via di una mascherina griffata esibita in un ristorante dalla coppia. Ebbene su tutta questa vicenda la moglie del conduttore ha spiegato: Non riesco a capire che cosa ha causato la polemica sul fatto che io avessi queste mascherine in un ristorante. Alcuni mi hanno scritto ‘non si usa al ristorante’ grazie fino a qui ci arrivavo. Poi non capisco perché una mascherina chirurgica va bene e una d’artista no, è uscito la qualunque, che costa 200 euro a menù, che esibisco ecc” inoltre ha anche aggiunto: “Va detto però che su 200 commenti ce ne sono 3 cattivi”

Sonia Bruganelli ammette: “Quest’anno io e Paolo useremo l’aereo privato, voi non lo fareste?”

Infine Sonia Bruganelli ha concluso il suo discorso sulle polemiche che puntualmente la investono ammettendo:

“Quest’anno io e Paolo con i ragazzi andremo in Sardegna con l’aereo privato e mi auguro che non ci saranno delle polemiche, ma voi al nostro posto non lo fareste? E se pubblico una foto in viaggio non è ostentare né mostrare l’areo privato semplicemente posto una foto”.

Insomma la moglie di Paolo Bonolis, su cui recentemente si è espresso un suo autore storico, ha chiarito in maniera molto sincera e condivisibile il suo punto di vista, sottolineando infine l’inutilità di certe polemiche.