X


Paolo Ciavarro fa una sorpresa a Clizia Incorvaia: “Promessa mantenuta”

Scritto da , il Giugno 24, 2020 , in Gossip
foto Paolo Ciavarro Clizia Incorvaia

Paolo Ciavarro porta Clizia Incorvaia a Fregene. Lei: “Promessa mantenuta”

Paolo Ciavarro, per tutto il periodo in cui ha convissuto con Clizia Incorvaia nella casa più spiata dagli italiani, ha espresso chiaramente una sua volontà: portare la ragazza a Fregene per passare una romantica serata. E dopo mesi e mesi, il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, Paolo, ha mantenuto la sua promessa. Difatti proprio in queste ultime ore i due fidanzatini hanno pubblicato nei loro rispettivi profili personali su instagram delle immagini in cui si sono mostrati nella famosa spiaggia a passare una serata particolare. Nella foto postata da Clizia Incorvaia, i due sono stati immortalati a bere e mangiare. E nella didascalia di questa romantica immagine, la fidanzata di Paolo Ciavarro ha scritto: “Pizza fredda e birra calda…” Come unico hashtag usato dalla donna: #promessamantenuta. Insomma finalmente Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno fatto questa famosa cena a Fregene per la gioia dei loro tantissimi fan.

Clizia Incorvaia, Paolo Ciavarro confessa: “Ce l’ho fatta”

Come detto poco fa, anche Paolo Ciavarro ha pubblicato su instagram una foto da Fregene insieme a Clizia Incorvaia. In questo scatto (disponibile dopo questo secondo paragrafo) Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono sembrati davvero essere felici come non mai. E nella didascalia di questa foto, lui ha scritto testuali parole: “Alla fine ce l’ho fatta…Fregene…” Tra i tanti commenti sottostanti questo post anche quelli della mamma di Paolo Ciavarro, Eleonora Giorgi, e di Rita Rusic. Ovviamente le due donne non hanno potuto far altro che esprimere tutta la loro felicità nel vederli così affiatati, augurando loro tutto il bene possibile. Anche l’amico Andrea Montovoli ha voluto scrivere un commento, limitandosi a dire: “Belli insieme…Gli ultimi romantici…”

View this post on Instagram

Alla fine je l’ho fatta: Fregene 🍻

A post shared by Paolo Ciavarro (@paolociavarro) on

Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia contro un hater: lo sfogo

In queste ultime ore Clizia Incorvaia è stata pesantemente criticata dal classico leone di tastiera. Difatti quest’ultimo, tra i tanti commenti sottostanti uno dei suoi ultimi post, ha scritto alla fidanzata di Paolo Ciavarro, che è stato recentemente criticato da Deianira Marzano: “Abbiamo capito che lo stai prendendo in giro, ma ricorda tutto torna…Arriverà il giorno in cui Paolo aprirà gli occhi…” Un commento questo notato anche dall’ex concorrente del GF Vip, la quale ha voluto rispondergli per le rime:

“Come tornerà la tua cattiveria e la tua mancanza di attributi…Metti la tua foto con nome e cognome…Facile fare il leone da tastiera…”

E con queste parole ha letteralmente zittito questo hater.