X


Paolo Conticini a Soliti Ignoti, errore sul finale: Amadeus lo blocca

Scritto da , il Giugno 29, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Paolo Conticini a Soliti Ignoti

Soliti Ignoti, Paolo Conticini si pente della risposta data. Amadeus: “Ormai hai confermato”

E’ stato molto precipitoso nelle sue scelte Paolo Conticini, ospite vip della puntata di oggi, lunedì 29 giugno, di Soliti Ignoti. L’attore, dopo una prima parte del gioco caratterizzata da molti errori, ha infine indicato nell’ignoto numero 4 l’identità che, a suo avviso, aveva un legame di sangue con il parente misterioso. Eppure, quando gli ignoti sono rimasti soltanto in due, Paolo Conticini ha avuto un improvviso ripensamento, così ha chiesto ad Amadeus: “Ormai ho confermato, no?” Allora il conduttore lo ha bloccato dicendogli: “Ormai hai già confermato”. Un vero peccato, perché ricordiamo che a Soliti Ignoti in queste sere si sta giocando per una giusta causa, ovvero per cercare di devolvere l’eventuale vincita in beneficenza. Paolo Conticini, se soltanto ci avesse ripensato un po’ prima, avrebbe potuto aggiungere alla causa ben ventiduemila euro, che, di questi tempi, sono davvero tanti soldi.

Paolo Conticini in difficoltà a Soliti Ignoti: “E’ più difficile di quanto pensassi”

Oltre al ripensamento, arrivato fuori tempo massimo, sulla scelta dell’identità da associare al parente misterioso, Paolo Conticini, concorrente della puntata di oggi di Soliti Ignoti, ha dato altre prove di profonda indecisione. Da casa, lo sappiamo, il gioco condotto da Amadeus sembra sempre più facile. A un certo punto, nella prima parte dell’indagine, l’attore, al quale non riusciva di azzeccarne una, si è rivolto verso il conduttore e ha esclamato:

E’ più difficile di quanto pensassi.

E infatti, purtroppo, non è riuscito a devolvere i ventiduemila euro che aveva collezionato in beneficenza.

Soliti Ignoti, la curiosa identità: Truccatore di Paola Perego

Nella puntata precedente di Soliti Ignoti, Andrea Delogu aveva imbarazzato Amadeus. Anche un’altra conduttrice invece, Paola Perego, ha di recente preso parte al gioco e per ben due volte: una come concorrente e un’altra in maniera indiretta, attraverso il suo truccatore. Nelle identità annunciate questa sera da Amadeus, infatti, c’era anche quella del truccatore di Paola Perego.