X


Soliti Ignoti, Andrea Delogu imbarazza Amadeus: “Non me lo dire!”

Scritto da , il Giugno 27, 2020 , in Personaggi Tv
foto Andrea Delogu 27 giugno

Amadeus in imbarazzo per una frase di Andrea Delogu a Soliti Ignoti: “Non me lo dire tante volte…!”

E’ stata Andrea Delogu l’ospite di Amadeus nella puntata di Soliti Ignoti-Il ritorno di stasera, sabato 27 giugno 2020. La conduttrice de La vita in diretta Estate a Soliti Ignoti ha partecipato come concorrente, giocando ovviamente per beneficienza, come hanno fatto nelle ultime settimane tanti altri volti noti dello spettacolo. Al momento di abbinare ad uno degli ingnoti il parente misterioso, Andrea Delogu ha fatto però una battuta sulla forma del naso di uno di loro, asserendo “Ha un delizioso naso a patatina”. Dunque Amadeus le ha risposto scherzosamente, facendo una palese allusione alla forma del suo di naso:

Non me lo dire tante volte, però. Io non so cosa si provi ad avere il naso a patatina!

Andrea Delogu ospite di Amadeus a Soliti Ignoti-Il ritorno: sbagliato l’abbinamento del parente misterioso

La divertente partecipazione di Andrea Delogu a Soliti Ignoti, alla fine, non è terminata bene: la conduttrice de La vita in diretta Estate (che ieri, ospitata da Alberto Matano e Lorella Cuccarini, ha fatto una rivelazione inaspettata sul suo compagno di viaggio Marcello Masi) non ha abbinato correttamente il parente misterioso ad uno degli ignoti, indicando erroneamente il personaggio numero 4. La signora era invece la mamma dell’ignoto numero 3, dunque i 58.400€ in palio non sono potuti andare in beneficienza.

La vita in diretta Estate: Andrea Delogu e Marcello Masi pronti per il debutto di lunedì

Conclusa la sua partecipazione a Soliti Ignoti-Il ritorno, Andrea Delogu ora si prepara quindi per il suo debutto di lunedì alla conduzione de La vita in diretta Estate, in coppia con Marcello Masi, in onda a partire dalle 16.50 su Rai1.