X


Paperissima Sprint, Shaila Gatta svela cosa le è successo: “Colpo in fronte”

Scritto da , il Giugno 28, 2020 , in Programmi Tv
Foto Shaila Velina Striscia La Notizia

Paperissima Sprint, la velina Shaila Gatta confessa: “Mi sono data un colpo in fronte”

Tutto è pronto e manca davvero pochissimo all’avvio di Paperissima Sprint dal 29 giugno su Canale5, con le veline Shaila e Mikaela. Le veline condurranno Paperissima Sprint insieme a Vittorio Brumotti. Quest’anno è un anno importante per la trasmissione, infatti Paperissima compie 30 anni e, stando a quanto anticipato sia da Shaila Gatta che da Mikaela Neaze Silva, anche la nuova edizione di Paperissima Sprint promette risate e spensieratezza. Intervistata da TelePiù, la velina Shaila Gatta ha raccontato che rapporto ha con le “papere” e ha svelato un aneddoto:

La mia vita è una “papera”. Faccio guai dalla mattina alla sera. Un giorno, durante le prove, interpretavo Heather Parisi. Ero così felice che al momento di fare il grand battement ci ho messo tanta energia che ho alzato troppo la gamba e mi sono data un colpo in fronte.

Shaila Gatta pronta per Paperissima Sprint: “E’ una vera e propria scuola”

E’ apparsa emozionata e felice, su TelePiù, la velina Shaila Gatta per la nuova edizione di Paperissima Sprint, che va a sostituire Striscia. Per Shaila Gatta, l’esperienza alla conduzione di Paperissima Sprint è un modo per mettere in pratica altri insegnamenti artistici oltre il ballo. La velina infatti ha detto: “Paperissima è una vera e propria scuola per mettere a frutto gli studi di recitazione, canto, dizione che ho fatto in questi anni”. Se la sua collega, la velina Mikaela ha anticipato cosa farà sul palco, Shaila si è invece soffermata su un’altra parte, quella dei doppiaggi: “Mi piace molto lavorare al doppiaggio dei video. Soprattutto fare le vocine, mi ricorda mio padre che quando ero piccola mi faceva sempre i versetti”. Oltre alle veline, alla conduzione ci sarà anche Vittorio Brumotti che ha anticipato le novità che farà quest’anno a Paperissima.

Paperissima Sprint, Shaila Gatta ammette: “Ne vedo e ne faccio tante”

Dopo aver raccontato una delle sue “papere”, che le è costato un colpo in fronte, Shaila Gatta ha fatto un’altra confessione. Rimanendo sempre sul tema delle “papere”, protagoniste indiscusse di Paperissima Sprint, la velina Shaila ha confessato:

Ne vedo e ne faccio talmente tante… Sui miei profili social a volte metto i video delle mie “papere”, ne ho una collezione.

Insomma, il trio formato da Vittorio Brumotti, Mikaela e Shaila è pronto a tenere compagnia ai telespettatori per tutta l’estate per regalare allegria con filmati e performance esilaranti.