X


Paperissima Sprint, velina Mikaela: “Ho dato un pugno a Vittorio Brumotti”

Scritto da , il Giugno 28, 2020 , in Programmi Tv
Foto Mikaela Velina Striscia La Notizia

Paperissima Sprint, la velina Mikaela Neaze Silva confessa: “Ho tirato un pugno a Vittorio Brumotti”

Nonostante questo sia stato un anno di lavoro intenso per le veline di Striscia la notizia Mikaela e Shaila, che hanno preparato stacchetti per ogni puntata, non è ancora tempo di vacanze. Terminata infatti quest’edizione di Striscia, da lunedì 29 giugno su Canale5 partirà Paperissima Sprint che avrà come conduttori proprio le veline Shaila e Mikaela. Le due non saranno da sole a Paperissima Sprint, con loro ci sarà anche Vittorio Brumotti, insieme al Gabibbo. Su TelePiù Mikaela Neaze Silva ha raccontato un aneddoto proprio con Vittorio Brumotti:

Un giorno mi ha fatto vedere un video, uno di quei filmati rilassanti dove, alla fine, appare un mostro. Ho iniziato a urlare e mi sono buttata per terra, ma prima ho tirato un pugno a Brumotti. Devo averlo colpito in un punto “delicato” visto che si è piegato in due.

Mikaela Neaze Silva, la velina pronta per Paperissima Sprint: “Quest’anno farò l’imitazione di Rihanna”

La squadra che è stata scelta per condurre la nuova edizione di Paperissima Sprint è già stata collaudata ed è risultata vincente, tanto da ripetere l’esperienza. Infatti se per Vittorio Brumotti questa sarà la sua ottava volta a Paperissima Sprint, per le veline insieme a Brumotti si tratta del secondo anno. Non ci sarà spazio solo per le papere quest’anno. E se già Vittorio Brumotti ha dato delle anticipazioni su ciò che farà, anche la velina Mikaela ha svelato qualcosa: “Quest’anno farò varie imitazioni tra cui quella di Rihanna, che è la mia cantante preferita, e quella di Tina Turner. Avevo studiato canto ma finora non avevo avuto la possibilità di esibirmi cantando su un palcoscenico”. Inoltre, Mikaela Neaze Silva ha raccontato che la sua passione è la recitazione, ecco perché è entusiasta, attraverso le imitazioni, di poter immedesimarsi in personaggi diversi.

Paperissima Sprint, Mikaela Neaze Silva: “Confesso che ho un problema di ridarella”

Sul suo rapporto con le “papere” la velina Mikaela ha fatto una confessione a TelePiù: “Confesso che ho un problema di ridarella e quando sono sotto pressione è peggio. Cerco di controllarmi, concentrandomi su quello che sto facendo e respirando profondamente, ma non è facile”. Dunque, vista la confessione di Mikaela Neaze Silva, anche per quest’anno a Paperissima Sprint le risate saranno assicurate. Appuntamento dunque su con la nuova edizione di Paperissima Sprint su Canale5, che terrà compagnia ai telespettatori per tutta l’estate.