X


Vittorio Brumotti clamoroso: “A Paperissima Sprint pedalerò a picco sul mare”

Scritto da , il Giugno 27, 2020 , in Programmi Tv
Foto Vittorio Brumotti Paperissima Sprint

Paperissima Sprint, Vittorio Brumotti anticipa: “Mi vedrete pedalare a picco sul mare”

Giunta ormai al termine l’ultima edizione di Striscia la Notizia, da lunedì 29 giugno torna Paperissima Sprint su Canale 5, con l’appuntamento quotidiano serale dell’estate. Anche per quest’anno Paperissima Sprint sarà condotto da Vittorio Brumotti e dalle veline Shaila e Mikaela, con l’immancabile presenza del Gabibbo. Questa, per Vittorio Brumotti, sarò l’ottava edizione, mentre per le veline la seconda. E proprio Brumotti, a Telepiù, dà alcune anticipazioni di ciò che farà a Paperissima Sprint: “Ci saranno delle mie esibizioni in esterna dove darò il massimo, sarà una Paperissima action. Mi vedrete pedalare su ringhiere a 50 metri a picco sul mare o scendere da ripidi sentieri di montagna”. Dopo un anno intenso a Striscia, a caccia di spacciatori e cittadini incivili, Brumotti è dunque pronto a regalare al pubblico esibizioni con la sua bici in chiave estiva.

Vittorio Brumotti Paperissima Sprint, ecco la novità: “Ci saranno dei video per spiegare il mio sport”

Si preannuncia ricca di novità la nuova edizione di Paperissima Sprint nella quale, oltre alle tante papere, ci sarà Vittorio Brumotti a regalare qualcosa in più. Le sue esibizioni con la bici non saranno infatti le uniche cose che Brumotti ha preparato per Paperissima Sprint:

“Farò anche dei video per spiegare come si pratica il mio sport. Torno a essere Brumotti 100%. Farò vivere al pubblico l’emozione di ciò che sto facendo grazie a delle telecamere che ho sul casco, sul petto e sulla bici e a un drone che mi segue.”

Vittorio Brumotti ha deciso dunque di spiegare a Paperissima alcuni retroscena e dettagli sullo sport che l’ha reso tanto celebre. Il pubblico, in particolar modo i giovani, seguono ormai fedelmente l’inviato di Striscia che con la sua bici riesce a fare acrobazie davvero incredibili.

Vittorio Brumotti, al via Paperissima Sprint: “Faccio scherzi dalla mattina alla sera”

Quest’ultima edizione di Striscia la notizia, che si avvia alla conclusione, è stata per Vittorio Brumotti ricca di momenti di tensione. Non molte settimane fa, infatti, Brumotti era stato vittima di una violenta aggressione, che aveva fatto spaventare molto i telespettatori di Striscia. Per fortuna Vittorio si era ripreso in fretta, ed era tornato subito a girare nuovi servizi. Adesso, si prepara dunque per Paperissima Sprint, programma nel quale ammette di trovarsi a suo agio: “Mi piace divertirmi e odio prendere le cose seriamente. Sono un burlone, faccio scherzi da mattina a sera”.