X


Paradiso delle signore nuove puntate, Agnese: “Riprende seconda stagione”

Scritto da , il Giugno 25, 2020 , in Soap
foto Agnese Amato ne Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore nuove puntate, Antonella Attili (Agnese): “Riprende la seconda stagione”

Gli attori de Il paradiso delle signore tra pochi giorni ritorneranno sul set per girare le nuove puntate della soap. I telespettatori che seguono le vicende degli Amato, Guarnieri e Cattaneo sanno benissimo che la serie si è interrotta a fine aprile senza un finale e che da allora vengono mandate in onda le repliche. Una delle domande che quindi in molti si fanno e se ci sarà un finale di stagione o se a settembre si partirà già con la terza stagione Daily. A rispondere a questo dubbio, nelle scorse ore è stata Antonella Attili, il volto di Agnese Amato nel Paradiso, che ha postato una serie di stories su instagram mostrando i copioni della seconda stagione ben visibili.

Il paradiso delle signore 5 anticipazioni, Antonella Attili (Agnese Amato) mostra i copioni delle seconda stagione

Dunque come già anticipato da Giulia Arena nei giorni scorsi verrà girato il finale di stagione, Antonella Attili infatti nelle storie postate nel suo profilo instagram ha mostrato i copioni in cui compariva la scritta: “Il paradiso delle signore, stagione Daily 2, puntate 135″ L’ultima puntata inedita andata in onda il 27 aprile era appunto la 135. Cosa succederà allora ai protagonisti del Paradiso? Molto probabilmente le anticipazioni fornite nei giorni scorsi verranno adattate, per fare in modo che appunto la storia dei varie personaggi riprenda da dove si è interrotta.

Anticipazioni Il paradiso delle signore nuove puntate, l’attrice di Irene annuncia il ritorno sul set

Nel frattempo in questi giorni gli attori de Il paradiso delle signore stanno documentando sui social il ritorno sul set. Pochi giorni fa Roberto Farnesi ha fatto un annuncio mentre oggi Francesca Del Fa, Irene Cipriani, ha mostrato sui social il ritorno sul set con i truccatori e i parrucchieri. Insomma è tutto pronto finalmente per girare le nuove puntate.