X


Pierluigi Diaco ospita le Sandrelli e confessa: “Ho copiato Mara Venier”

Scritto da , il Giugno 30, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Pierluigi Diaco a Io e Te del 30 giugno 2020

Io e Te, Pierluigi Diaco ospita Amanda e Stefania Sandrelli e confessa: “Ho copiato Mara Venier”

Doppio ospite, nella puntata di oggi, martedì 30 giugno, di Io e Te, per Pierluigi Diaco. Il conduttore, infatti, ha invitato, negli studi di Rai Uno da cui va in onda il programma, sia Amanda Sandrelli che Stefania Sandrelli, madre e figlia legate da una professione e un grande uomo della canzone italiana come Gino Paoli. A un certo punto dell’intervista, Pierluigi Diaco, riferendosi all’idea di ospitarle entrambe, si è rivolto loro dicendo:

Ho copiato Mara Venier.

Nell’ultima puntata di Domenica In, infatti, a Mara Venier era venuta l’idea di un’intervista doppia a Loretta Goggi e a Romina Power. La Rai si dimostra, dunque, più che un’azienda una famiglia, all’interno della quale si può prendere in prestito senza il timore di confessarlo, anzi con il rispetto che Pierluigi Diaco, in questo modo, ha manifestato per la collega.

Stefania Sandrelli e Amanda Sandrelli raccontano a Pierluigi Diaco: “Un periodo molto difficile”

Nella puntata di oggi di Io e Te, Pierluigi Diaco, prendendo spunto da Mara Venier, ha condotto un’intervista doppia su Stefania e Amanda Sandrelli. Dai caratteri molto diversi e dalle posizioni quasi invertite, dato che la madre sembra la figlia e la figlia la madre, le due attrici hanno parlato anche di un momento triste del passato, ovvero dell’allontanamento di Stefania da Gino Paoli e il conseguente trasferimento, per un periodo, di Amanda dal padre. Così lo ha raccontato Amanda Sandrelli:

Era un periodo molto difficile. Mamma non mi ha cacciata, avevo capito la situazione anch’io. Mi aveva coinvolto spiegandomi tutto.

Io e Te, Stefania Sandrelli sulla figlia Amanda: “In lei c’è molto di Gino”

Ieri, a Io e Te, Pierluigi Diaco aveva messo in imbarazzo Milena Vukotic. Oggi, invece, l’intervista che il conduttore ha condotto su Stefania Sandrelli e Amanda Sandrelli è scivolata senza imprevisti. Le due attrici, madre e figlia, si sono raccontate con molta spensieratezza, non nascondendosi il pensiero l’una dell’altra. Stefania Sandrelli, addirittura, ha detto di non notare molte somiglianze nella figlia, che avrebbe preso più dal padre:

In Amanda c’è molto di Gino.