X


I Fatti Vostri: Roberta Morise fuori dal cast? Tutte le novità

Scritto da , il Giugno 17, 2020 , in Programmi Tv
foto Magalli e Morise 19 maggio

Roberta Morise fuori dal cast de I Fatti Vostri? Le novità per la nuova stagione

Roberta Morise l’abbiamo vista fino a qualche giorno fa nel cast de I Fatti vostri ovvero fino all’ultima puntata della stagione della trasmissione andata in onda venerdì 12 giugno. Lo storico programma mattutino condotto da Giancarlo Magalli e, appunto, Roberta Morise, difatti da qualche giorno si è chiuso per la breve pausa estiva. I due conduttori hanno ringraziato tutta la squadra di lavoro, i collaboratori e soprattutto il pubblico da casa dando loro appuntamento alla nuova stagione televisiva ma, secondo quanto riportato da Blogo, a I Fatti Vostri cambierà tutto. Da settembre al fianco di Giancarlo Magalli ci sarà una squadra del tutto nuova. La decisione più clamorosa, arrivata dai piani alti di viale Mazzini, riguarda l’esclusione di Roberta Morise dal cast de I Fatti Vostri dopo ben due anni.

I Fatti Vostri: Roberta Morise sostituita da un altro volto femminile? L’indiscrezione

I Fatti Vostri sarà stravolto. Questa è la notizia che ci ha da poco dato il portale TvBlog. La squadra che da settembre sarà accanto al conduttore Giancarlo Magalli sarà tutta nuova e inedita. La prima importante decisione riguarda l’esclusione inaspettata della collega Roberta Morise la quale è stata ripresa mentre piangeva presumibilmente commossa dal collega Alberto Matano durante l’ultima puntata della stagione. Una sorpresa anche per lo stesso Magalli che con ‘Robertina’ si è sempre trovato bene e lo ha più volte confessato. Secondo quanto riportato dal portale, per il posto della Morise, al momento, sarebbero in lizza tre nomi: Veronica Maya, Stefania Orlando ed Elisa Silvestrin.

Novità per I Fatti Vostri: sostituita l’orchestra al fianco di Giancarlo Magalli

Le novità non sono finite. Secondo i rumors, ad essere ‘sostituita’ non è solo la collega di Giancarlo Magalli (il quale si è espresso sulla lunga stagione che si è da poco conclusa), Roberta Morise, bensì anche l’orchestra de I Fatti Vostri. Da settembre, alla corte del Comitato nel contenitore mattutino di Rai2, non ci saranno neppure l’orchestra di Demo Morselli (presumibilmente sostituito con l’orchestra Palatresi) e la voce di Graziano Galatone. Al momento non sono note le motivazioni dietro la scelta della rivoluzione del cast de I Fatti Vostri anche se sembra che vi sia la voglia di ‘rinfrescare’ il programma. Ma non è tutto, ai nomi sopra citati pare vi sia stato aggiunto quello dell’ex ballerina di Ballando con le Stelle: Samanta Togni molto apprezzata e stimata.