X


Giancarlo Magalli Roberta Morise: cambio di palinsesto dopo I Fatti Vostri

Scritto da , il Giugno 14, 2020 , in Programmi Tv
foto Giancarlo Magalli 20 maggio

I Fatti Vostri, finita l’edizione 2019/2020: cosa va in onda al posto di Giancarlo Magalli e Roberta Morise

Si è chiusa l’altro ieri, venerdì 12 giugno 2020, l’edizione 2019/2020 de I Fatti Vostri, condotta da Giancarlo Magalli e Roberta Morise, con la partecipazione di Umberto Broccoli, Graziano Galatone, Paolo Fox e tutti gli amici della piazza allestita nello storico studio 1 della sede Rai di via Teulada a Roma. Un’edizione non facile, a causa di tutti i problemi che la pandemia ha causato da marzo, ma che il pubblico ha apprezzato come ogni anno, tanto’è che è già certo il ritorno del programma a settembre, sempre con la conduzione di Giancarlo Magalli. Ma come cambierà il palinsesto di Rai2 a mezzogiorno da domani, senza la messa in onda de I Fatti Vostri?

I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli e Roberta Morise in ferie: cosa andrà in onda da domani su Rai2

Come scopriamo dal settimanale DiPiùTV, da domani al posto de I Fatti Vostri (dove venerdì Giancarlo Magalli ha svelato un’anticipazione sulla prossima edizione), come nelle ultime estati, andranno in onda i film della serie La nave dei sogni, che faranno compagnia ai telespettatori della seconda rete per circa un’ora e mezza, dalle 11.20 fino a poco prima del TG2 delle 13.00.

Roberta Morise e Giancarlo Magalli in vacanza: i film e i telefilm in onda da domani al posto de I Fatti Vostri

Domani a sostituire I Fatti Vostri di Giancarlo Magalli e Roberta Morise (che venerdì dietro le telecamere ha pianto) sarà il film ‘Australia’, della serie La nave dei sogni, come anticipato nel paragrafo precedente. Della stessa serie, mercoledì verrà trasmesso ‘Sri Lanka’, giovedì ‘Samoa’ e venerdì ‘Oman’, tutti in replica ovviamente. Solo martedì, a causa di una modifica del palinsesto, attorno a mezzogiorno andrà in onda invece un episodio del telefilm tedesco Un ciclone in convento.