X


Roberto Poletti commosso per l’addio a Unomattina: “Farò altro su Rai1”

Scritto da , il Giugno 26, 2020 , in Personaggi Tv
foto Roberto Poletti 26 giugno

Unomattina ultima puntata, Roberto Poletti emozionato per l’addio alla conduzione: “Mi commuovo”

E’ terminata oggi, venerdì 26 giugno 2020, la lunga edizione 2019/2020 di Unomattina, con la conduzione di Roberto Poletti in coppia con Valentina Bisti, confermati alla guida del programma per tutto l’inverno dopo l’edizione estiva del 2019. E sono stati inevitabili, negli ultimi minuti della puntata di oggi di Unomattina, i ringraziamenti e i saluti da parte dei due padroni di casa. Valentina Bisti si è infatti commossa chiedendo subito al collega di prendere la parola al suo posto, ma anche Roberto Poletti, intervenendo, ha ammesso: “Ora mi commuovo anch’io”. E si è commosso più di una volta infatti.

Roberto Poletti svela cosa farà dopo la conduzione di Unomattina: “Lavorerò ancora su Rai1”

“Io e Valentina rimarremo su Rai1, ma separati” ha poi rivelato Roberto Poletti alla fine dell’ultima puntata di Unomattina, dove Valentina Bisti, commossa, ha svelato invece che tornerà alla conduzione del telegiornale. Il giornalista subito dopo ha aggiunto:

Lavorerò ancora su Rai1, farò una cosa molto interessante sempre qui, su questa rete.

Unomattina, Roberto Poletti fa una battuta con Valentina Bisti: “Oggi rime registrate su Marco Liorni”

E dopo una lunga serie di saluti e ringraziamenti rivolti sia a tutta la squadra che in questo anno ha lavorato in studio per la realizzazione di Unomattina, sia al pubblico di Rai1 che ha sempre seguito con affetto la trasmissione, Valentina Bisti e Roberto Poletti, per l’ultima volta, hanno ceduto la linea a Italia Si giorno per giorno di Marco Liorni. Tuttavia Roberto Poletti, in riferimento alle rime da lui fatte nelle ultime quattro settimane ogni volta che ha lanciato il programma del collega, ha ammesso scherzosamente: “Oggi mandiamo un video con rime registrate”. E infatti la regia ha trasmesso un video delle rime più divertenti da lui fatte su Marco Liorni nel corso di questo mese.