X


Roberto Poletti Valentina Bisti: “Brutta battuta”. Marco Liorni risponde

Scritto da , il Giugno 15, 2020 , in Personaggi Tv
foto Poletti Bisti 15 giugno

Valentina Bisti e Roberto Poletti, battuta su Marco Liorni a Unomattina: “Questa era brutta…”

Come ogni giorno anche oggi, lunedì 15 giugno 2020, alla fine della lunga diretta di Unomattina, Roberto Poletti e Valentina Bisti hanno rispettato quella che è ormai diventata una sorta di tradizione, lanciando la linea a Italia Si giorno per giorno di Marco Liorni con una rima. Roberto Poletti, rivolgendosi alle telespettatrici, ha infatti detto: “Signore, spegnete i forni: tra poco c’è Marco Liorni”. Ridendo, Valentina Bisti ha commentato la rima asserendo: “Detto ciò, allarghiamo le braccia. Con Unomattina ci vediamo domani”. E Poletti ha replicato affermando: “Questa era brutta però”. Dunque la risposta di Valentina è stata: “Si, abbastanza direi”.

Marco Liorni risponde alla battuta di Roberto Poletti e Valentina Bisti a Italia Si giorno per giorno

E nell’anteprima della puntata di oggi di Italia Si Marco Liorni, ovviamente, ha risposto ai colleghi di Unomattina con un’altra battuta. Su Valentina Bisti e Roberto Poletti ha detto infatti: “Con Roberto e Valentina, torna domani Unomattina”. Ha poi aggiunto:

Adesso, però, buon lunedì: sta arrivando Italia Si!

Detto ciò, ha sorriso e ha lanciato l’edizione breve del TG1 delle 10.00. Insomma, un divertente scambio di battute ‘in rima’ avviene ormai ogni giorno tra la fine di Unomattina e l’inizio di Italia Si giorno per giorno.

Italia Si e Unomattina: ultime due settimane per Marco Liorni, Valentina Bisti e Roberto Poletti

Quella iniziata oggi è la penultima settimana di programmazione per Unomattina di Roberto Poletti e Valentina Bisti e Italia Si di Marco Liorni: dal 29 giugno i due padroni di casa del contenitore mattutino saranno infatti sostituiti da una nuova coppia di conduttori per l’edizione estiva, mentre Marco Liorni condurrà Reazione a catena, lasciando quindi la fascia oraria del mattino e del sabato pomeriggio per tornare nel preserale con il quiz che rinfresca la mente.