X


Roberto Poletti Valentina Bisti: “Risveglio Zanardi? Vorremmo annunciarlo”

Scritto da , il Giugno 22, 2020 , in Personaggi Tv
foto Bisti Poletti 22 giugno

Unomattina, Valentina Bisti e Roberto Poletti: “Vorremmo raccontare il risveglio di Alex Zanardi”

Si è aperta oggi, lunedì 22 giugno 2020, l’ultima settimana dell’edizione 2019/2020 di Unomattina, condotta da Roberto Poletti e Valentina Bisti, che terminerà, com’è noto da tempo, venerdì prossimo. E proprio aprendo la puntata di oggi di Unomattina, Valentina Bisti e Roberto Poletti hanno rivelato ai telespettatori di Rai1 quello che è il loro augurio, ossia poter raccontare in diretta il risveglio dal coma di Alex Zanardi, dopo l’incidente nel quale è rimasto coinvolto qualche giorno fa.

Vorrei che chiudessimo questa edizione raccontando una bella storia: il risveglio di Alex Zanardi. Ce lo auguriamo

ha asserito infatti Valentina Bisti nei primi secondi della puntata di Unomattina di oggi, rivolgendosi al collega Roberto Poletti.

Valentina Bisti e Roberto Poletti sulla fine di Unomattina: “Poi faremo altre cose”

Sempre all’inizio della puntata di oggi di Unomattina, Roberto Poletti ha sottolineato, appunto, che questa è l’ultima settimana di conduzione con Valentina Bisti. “Ultima settimana, ma in senso buono” ha precisato. I due hanno poi aggiunto: “Dopo Unomattina continueremo a lavorare, ma faremo altre cose”.
Nell’appuntamento di venerdì, invece, i due conduttori di Unomattina, come spesso accade, sono stati protagonisti di un esilarante siparietto, rispettando quella che è diventata ormai una tradizione, ossia annunciare la messa in onda di Italia Si di Marco Liorni facendo una rima.

Roberto Poletti e Valentina Bisti: nuova rima su Marco Liorni alla fine della diretta di Unomattina

E anche oggi, come ogni giorno, alla fine della puntata di Unomattina Roberto Poletti ha lanciato Italia Si del collega Marco Liorni facendo una rima! “Gli studi sono adorni, diamo la linea a Marco Liorni” ha infatti detto. Ridendo, Valentina Bisti gli ha fatto notare il silenzio calato in studio dopo la sua rima, salutando i telespettatori di Unomattina e dando loro appuntamento a domani.