X


Roberto Poletti verso La vita in diretta? Novità sulla prossima edizione

Scritto da , il Giugno 9, 2020 , in Programmi Tv
foto Roberto Poletti 20 maggio

Unomattina, Roberto Poletti lascia la conduzione: lavorerà a La vita in diretta con Matano?

Continuano a spuntare le indiscrezioni e i gossip sui nuovi palinsesti Rai, in questo caso Raiuno. Tra i protagonisti della prossima stagione televisiva ci sarà ancora una volta Roberto Poletti. Il giornalista e conduttore molto probabilmente, stando ai rumors, lascerebbe Unomattina dove da un anno è al timone accanto alla collega Valentina Bisti per approdare a La vita in diretta attualmente condotta da Lorella Cuccarini e Alberto Matano. Roberto Poletti, però, non dovrebbe presenziare come presentatore ufficiale bensì come inviato: a farcelo sapere è stato Dagospia sempre molto ben informato. A quanto pare Poletti dovrebbe essere l’inviato di punta e dovrebbe raccontare l’Italia del dopo Coronavirus. Sarà vero?

La vita in diretta 2020/2021: Alberto Matano ricondurrà senza Lorella Cuccarini?

Negli ultimi giorni sta facendo parecchio discutere un’indiscrezione che circola: Lorella Cuccarini potrebbe non tornare alla guida de La vita in diretta 2020/2021 il prossimo settembre. La trasmissione quindi dovrebbe rimanere nelle mani di Alberto Matano che seguirà così la linea dei predecessori Michele Cucuzza e Lamberto Sposini. Questa cosa, però, non ha per niente convinto i seguaci della Cuccarini e i telespettatori de La vita in diretta che hanno fatto partire una petizione per lasciare la conduttrice al fianco di Alberto Matano. Sarebbe persino nato un hashtag su twitter in suo favore: #iostoconlorella.

Unomattina, Poletti e Valentina Bisti lasciano il posto a Benedetta Rinaldi?

Sembra quasi sicuro, inoltre, l’addio di Roberto Poletti e Valentina Bisti a Unomattina. La coppia che ha guidato la versione estiva del programma la scorsa estate e che è stata poi riconfermata per la stagione in corso che si sta per concludere. Da luglio, però, Valentina Bisti dovrebbe tornare al telegiornale e Poletti si dovrebbe concedere qualche mese di ferie prima di un probabile rientro in televisione quasi sicuramente come inviato de La vita in diretta. Ma a questo punto chi condurrà Unomattina a settembre? In pole position ci sarebbe Benedetta Rinaldi la quale ha confessato che una conduzione sarebbe nelle sue corde.