X


Samanta Togni a I Fatti Vostri? “Non posso confermare nulla”

Scritto da , il Giugno 24, 2020 , in Programmi Tv
foto Samanta Togni 29 marzo

I Fatti Vostri: Samanta Togni conduttrice dopo Ballando? “Non posso confermare nulla”

Ci sarebbero grosse manovre in corso a I Fatti Vostri per quella che sarà la prossima stagione tv. Accanto a Giancarlo Magalli sembra ormai certo l’addio di Roberta Morise, dopo due anni di trasmissione, e che dovrebbe lasciare il posto a Samanta Togni. L’ex volto di Ballando con le Stelle, raggiunta dal settimanale DiPiù Tv ha dichiarato: “Non mi hanno ancora dato niente per certo, non posso confermare nulla”. Finché non c’è nero su bianco non si possono averte certezze, ma la volontà di Samanta Togni è quella di voler percorrere altre strade dopo aver dato l’addio definitivo a Ballando con le Stelle, il talent di ballo di Rai1 condotto da Milly Carlucci che le ha regalato tanta popolarità e l’ha fatta amare dal pubblico televisivo. Maggiori conferme arriveranno con la presentazione dei palinsesti tv Rai a luglio.

Samanta Togni insieme a Magalli a I Fatti Vostri? “Sarebbe bellissimo”

“Spero di potervi dare presto delle buone notizie. Sarebbe bellissimo”. Questo è il commento di Samanta Togni sulla sua probabile conduzione de I Fatti Vostri 2020/2021. L’ex protagonista di Ballando con le Stelle dovrebbe affiancare Giancarlo Magalli alla conduzione e rimpiazzare il posto di Roberta Morise fatta fuori dalla trasmissione. Dopo l’addio a Ballando di Milly Carlucci e aver coronato il suo sogno sposando Mario Russo, arriva nella vita di Samanta Togni questa occasione d’oro e se ogni tassello andrà al posto giusto, sarà lei il volto femminile della prossima stagione de I Fatti Vostri su Rai2 ed entrerà a far parte di una grande famiglia.

I Fatti Vostri 2020/2021: arriva Samanta Togni. Confermato Paolo Fox

In occasione dei trent’anni de I Fatti Vostri ci saranno dei grandi cambiamenti: l’arrivo di Samanta Togni al fianco di Giancarlo Magalli sembra essere ormai confermato, e l’altra certezza sarà la presenza anche di Paolo Fox con il suo oroscopo. Oltre a Roberta Morise, sembrano destinati a uscire dal cast de I Fatti Vostri anche il cantante Graziano Galatone e il maestro Demo Morselli.