X


Samanta Togni conduttrice de I Fatti Vostri dopo Ballando? Il retroscena

Scritto da , il Giugno 17, 2020 , in Programmi Tv
foto Samanta Togni 29 marzo

I Fatti Vostri: Samanta Togni al posto di Roberta Morise dopo Ballando con le Stelle?

Cambia tutto a I Fatti Vostri a partire dalla prossima stagione televisiva. Come svelato da Blogo, da settembre al fianco di Giancarlo Magalli ci saranno volti nuovi. Quello che sta facendo discutere in rete riguarda l’esclusione di Roberta Morise da I Fatti Vostri dopo due anni di conduzione. Chi prenderà il suo posto? Il portale Blogo ha anticipato che potrebbe arrivare una ex protagonista di Ballando con le Stelle: Samanta Togni a I Fatti Vostri? L’ex ballerina sarebbe molto stimata dal direttore di rete Ludovico Di Meo. Samanta Togni non ha mai nascosto, dopo l’addio a Ballando con le Stelle di Milly Carlucci, l’esigenza e il desiderio di crescere e cimentarsi con nuove sfide. Affiancherà lei Giancarlo Magalli da settembre alla conduzione de I Fatti Vostri? Lo scopriremo nella presentazione dei palinsesti Rai tra qualche settimana.

Samanta Togni in pole per la conduzione de I Fatti Vostri dopo Ballando: l’indiscrezione

Secondo una indiscrezione pubblicata da TvBlog Roberta Morise sarebbe pronta a lasciare I Fatti Vostri. Nelle ultime ore si sono fatti diversi nomi di sostitute: Veronica Maya, Stefania Orlando (della quale si è parlato di una sua eventuale conduzione a Mezzogiorno in Famiglia se il programma torna in onda dopo essere stato chiuso) e Elisa Silvestrin. Per il portale, dovrebbe spuntarla Elisa Slvestrin, annunciatrice televisiva, seconda classificata al concorso di Miss Italia 2006. Ha partecipato a Ballando con le Stelle in coppia al ballerino Sante Mandolini e ha condotto una rubrica a Sette Note di Gigi Marzullo. Sembrerebbe essere in pole, però, un’altra ex ballerina del talent di Milly Carlucci, ovvero Samanta Togni: sarà lei a prendere il posto di Roberta Morise a I Fatti Vostri?

I Fatti Vostri 2020/2021: il cast di Giancarlo Magalli sarà sostituito?

Oltre a Roberta Morise, fuori dal cast de I Fatti Vostri dovrebbero esserci anche l’orchestra di Demo Morselli, forse sostituito dall’orchestra Palatresi e la voce Graziano Galatone. Per Giancarlo Magalli si prospetta quindi una nuova edizione de I Fatti Vostri ricca di novità e di personaggi nuovi con cui lavorare per l’intero anno. Sembra che il direttore del secondo canale della Tv di Stato voglia regalare una nuova freschezza alla trasmissione del mattino.