X


Serena Enardu dopo le rivelazioni di Pago confessa: “Oggi sto bene”

Scritto da , il 5 Giugno, 2020 , in Gossip
foto serena enardu furiosa

Serena Enardu si sfoga dopo le rivelazioni di Pago: “Oggi sto bene”

Dopo l’annuncio della rottura di poche settimane fa, la coppia ha deciso di lavare i panni sporchi non in famiglia bensì sui rispettivi profili social e nelle ultime ore una serie di botta e risposta tra i Serena Enardu e Pago sta infiammando il web. La lettera scritta da Pago e pubblicata sul settimanale Chi ha aperto un nuovo scenario sulla loro crisi di coppia: Pago ha accusato Serena di averlo tradito con il tentatore Alessandro Graziani che proprio ieri pomeriggio è stato ospite a Uomini e Donne per raccontare la verità sulla vicenda. Proprio poche ore fa, la stessa Serena si è fatta viva sul suo profilo Instagram per un ulteriore sfogo sulla rottura e sulle voci che circolano. Le parole di Serena Enardu sono però diverse stavolta: “Oggi sto bene” ha esordito l’ex di Pago aggiungendo:

“Sto felice anche da sola, con mio figlio, sono tranquillissima. Non c’è un’età, non c’è una condizione sociale, non c’è niente. Non è vero che esiste solo la vita di coppia per essere felici. Non è vero che esiste solo avere dei figli per essere felici (…)”

Serena Enardu dopo la lettera di Pago sul tradimento confessa: “Non funziona!”

Mi chiedete di tenere duro, di essere forte e cercate di consolarmi” ha annunciato Serena Enardu nelle scorse ore sul suo profilo Instagram dopo aver sbottato contro Uomini e Donne. La donna ci ha tenuto a far sapere ai suoi seguaci, che sicuramente avranno letto le numerose notizie che stanno circolando sul web, che sta bene e che non ha perso il sorriso nonostante la bufera che la sta travolgendo. “Voglio che voi sappiate che non sono la persona che si vittimizza, che necessariamente tira giù le lacrime perché quelle non funzionano. Però c’è un momento in cui la saracinesca si abbassa e non ci sono più lacrime, c’è solo la lucidità di capire che le cose o funzionano o non funzionano: quindi non funziona!

Serena Enardu, lo sfogo dopo la rottura con Pago: “Io ci ho provato e riprovato”

Ci metto un punto e basta” ha dichiarato Serena Enardu a proposito della relazione con Pago ormai finita da qualche giorno sulla quale si è espressa Miriana Trevisan nelle scorse ore. Torneranno insieme i due? Faranno mai pace? A rispondere è stata la donna tramite le sue Instagram Storie di qualche ora fa. “Io ci ho provato e ci ho riprovato, ho perseverato e sono felice di averlo fatto. Sono felice di tutto: di me stessa, di come vivo, nella mia onestà“. Ma non è tutto, la dichiarazione di Serena molto più interessante è proprio la seguente:

“Capisco tutte le parti, sono arrivata al punto di non condividere ma capire perché non ci sono persone che hanno ragione ne ci sono persone che hanno colpe. Ci sono solo tante situazioni e posizioni”