X


Serena Enardu, lo sfogo dopo la rottura: “Non mi capisce nessuno”

Scritto da , il Giugno 11, 2020 , in Gossip
foto serena enardu furiosa

Serena Enardu si sfoga sui social dopo la rottura con Pago: “Non mi capisce nessuno”

L’influencer sarda Serena Enardu è molto chiacchierata nell’ultimo periodo a causa della fine della relazione con Pago, cantante con il quale ha tentato una riconciliazione proprio all’interno della casa del Grande Fratello Vip nell’ultima edizione del reality in seguito ad una crisi di coppia verificatasi a Temptation Island la scorsa estate. Dunque la storia d’amore tra Serena Enardu e Pago è sempre stata ricca di colpi di scena e di sorprese ma stavolta sembra essere finita per davvero. A fare rivivere una speranza nei cuori di coloro che sono seguaci e sostenitori della donna è stata lei stessa che ieri sera tramite le Instagram Stories ha scherzosamente annunciato un presunto nuovo fidanzato. Notizia che ha fatto chiacchierare il popolo del web e coloro che l’hanno male intesa. Serena Enardu è intervenuta nuovamente sul suo profilo social qualche ora fa annunciando:

“Che io parli sul serio o che io parli scherzando, nessuno mi capisce”

Serena Enardu fa chiarezza: “Non mi sono fidanzata, era uno scherzo”

Serena Enardu dopo la rottura con Pago in seguito ad una storia d’amore piuttosto travagliata, ieri sera ha annunciato, in modo scherzoso, tramite il suo profilo Instagram, di avere un nuovo fidanzato pronto ad aspettarla e a prepararle cose buona ma soprattutto con il quale condividere gioie e dolori. Evidentemente assalita dai messaggi dei numerosi seguaci, l’ex di Pago (il quale, presumibilmente, sarebbe pronto a perdonarla) è tornata a far chiarezza sulla questione:

“Non mi sono fidanzata, era uno scherzo. Non ci vuole molto a capirlo. Penso che stupida come sono ve lo avrei anche detto. Visto che e considerato che parlo troppo o forse non abbastanza”

Serena dice addio a Pago e interviene sulla questione: “L’unico uomo è il driver”

Serena Enardu ha poi voluto chiarire il fatto che nella sua vita in questo momento non ci sono altri uomini e che non ce ne saranno almeno per ora. Gli unici che possono entrare in casa sua sono i membri della famiglia e coloro che le consegnano pacchi. “Anche se qualcuno che sta arrivando per farmi una coccola c’è, l’unico uomo che può varcare quella soglia tolto papà e Tommy, è il driver che mi porta il cibo, per il resto niente” ha terminato il suo sfogo la Enardu che proprio ieri ci ha fatto uno scherzo sulla sua vita privata.