X


Serena Enardu pensa ancora a Pago? Lo sfogo inaspettato: “Lacrime nascoste”

Scritto da , il Giugno 19, 2020 , in Gossip
foto di Serena Enardu

Serena Enardu lancia un messaggio a Pago? La confessione: “Lacrime nascoste di notte”

L’addio tra Serena Enardu e Pago continua a far rumore. La crisi scoppiata a Temptation Island Vip, il ritorno di fiamma consumato al Grande Fratello Vip e poi la nuova rottura la scorsa primavera hanno di fatto tenuto alta l’attenzione sulla coppia. I commenti social, le interviste e un libro scritto da Pago hanno proseguito ad alimentare la macchina del gossip. In queste ore su Instagram Stories, Serena Enardu ha postato una poesia, visibile in fondo all’articolo, che potrebbe essere un messaggio velato.

“Sei bella per ogni lacrima scesa, per quelle nascoste di notte al chiaro di luna complice”.

Le parole postate da Serena Enardu sono il segno che l’ex tronista continua a pensare al suo ex? Intanto di recente Pago ha ammesso che la loro rottura non è stata causata da un tradimento, ma da una serie di verità omesse.

Pago, nuova frecciata di Serena Enardu? “Non importa che il mondo lo sappia”

I rapporti tra Serena Enardu e Pago al momento sarebbero ancora tesi. Il cantante ha ammesso che con l’ex non si sarebbero lasciati bene e le frecciate social che sono volate in queste settimane ne sarebbero la prova. A scatenare la rottura non è stato un tradimento, ma i messaggi che Serena Enardu si sarebbe scambiata con Alessandro Graziani di cui Pago era all’oscuro. Intanto Serena Enardu ha voluto lanciare un messaggio, condividendo la poesia sopra citata su Instagram e riportando queste parole:

“Sei bella e non importa che il mondo lo sappia, sei bella davvero, ma solo per chi ti sa guardare”.

Serena Enardu e Pago torneranno insieme? Lei si sfoga sui social

Serena Enardu ha commentato la poesia scrivendo:

“Ma solo per chi ti sa guardare”.

Si tratta di una nuova frecciata a Pago? Intanto i fans della coppia sperano in una nuova riappacificazione e di recente Pago si è sfogato proprio sul perdono per Serena.
foto Serena Enardu post
foto Enardu Serena post