X


Simona Ventura fa una confessione: “Non scorderò mai questo momento”

Scritto da , il Giugno 22, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Simona Ventura e Giovanni Terzi

Simona Ventura, la confessione sui social: “Non scorderò mai questo momento”

E’ rimasta sempre molto attiva sui social durante la quarantena Simona Ventura, in particolar modo con il format pensato appositamente per il web All’Avventura – Restando a casa. Ma sono questi i giorni del ritorno alla normalità, dell’estate che comincia e riporta con sé le belle giornate estive. Se da un lato, dunque, Simona Ventura è rimasta vicina ai suoi followers quando il distanziamento era la prima regola sociale, la conduttrice ci tiene a non lasciare a bocca asciutta i suoi sostenitori neanche adesso che la situazione è cambiata. Oggi, lunedì 22 giugno, attraverso il proprio profilo Instagram, Simona Ventura ha condiviso una foto che la immortala sullo sfondo di una spiaggia insieme al compagno Giovanni Terzi:

Non scorderò mai questo momento, ritornare sulla spiaggia della nostra Rimini dopo tre mesi di lockdown e con te amore.

Un bel ritorno, dunque, e in dolce compagnia.

Simona Ventura, la bella dedica del compagno: “Sei una donna dalla sensibilità unica”

Sembrano davvero essere molto innamorati Simona Ventura e Giovanni Terzi nel giorno del loro ritorno sull’amata spiaggia di Rimini dopo 3 mesi di lockdown. La conduttrice ci ha tenuto a condividere il momento con i propri followers di Instagram, ma non si è fatto attendere neanche il commento molto dolce del compagno:

Sei una donna dalla sensibilità unica. Sei il mio amore.

Un amore dunque, quello tra Simona Ventura e Giovanni Terzi, che sembra non essere destinato a spegnersi e che, anzi, trae maggiore forza dal sole di questa particolare stagione estiva.

Simona Ventura risponde alla bella dedica di Giovanni Terzi: “Tu il mio”

Di recente uno spettatore aveva detto su Simona Ventura: Sembra non abbia pace. E invece la sua pace Simona Ventura sembra averla trovata eccome mentre ritorna sulle spiagge riminesi insieme al compagno Giovanni Terzi, il quale poi, su Instagram, le ha fatto una bella dedica. La conduttrice non poteva non ricambiare al suo “Sei il mio amore”, con: “Tu il mio”.