X


Striscia la notizia, Simona Ventura racconta la truffa: “Mi ha rapita”

Scritto da , il Giugno 24, 2020 , in Personaggi Tv
foto Simona Ventura Striscia La Notizia

Simona Ventura è stata truffata, il racconto a Striscia la notizia: “Mi ha rapita”

Simona Ventura è comparsa nella puntata odierna di Striscia la notizia, la conduttrice televisiva è stata raggiunta tramite collegamento da Valerio Staffelli, inviato della trasmissione che da voce alle ingiustizie. E di ingiustizie ci ha parlato la stessa Simona Ventura la quale, nel periodo di lockdown, si è dedicata ad alcune delle faccende domestiche possibili: “Questi due mesi di quarantena uno sta in casa, cerca di pulire, di fare, si reinventa una vita e io, come molte persone mi sono messa a spigolare qua e la sul telefono e trovavo sempre questa pubblicità di questo sito che veramente mi ha rapita immediatamente” sono state le parole della Ventura che ha cercato di spiegare ai telespettatori l’accaduto.

Striscia la notizia, Simona Ventura sull’inconveniente: “Continuano a rimandare”

Simona Ventura insieme all’inviato di Striscia la notizia, Valerio Staffelli (il quale, lo ricordiamo da sempre voce alle ingiustizie) ci ha raccontato della truffa subita di recente sul web: la conduttrice avrebbe effettuato un ordine in un negozio online, dal quale, quindi, si può acquistare solo tramite web e non di persona. La consegna non è andata a buon fine, Simona Ventura che in questo periodo, secondo uno spettatore, sembra non trovare pace non ha mai ricevuto ciò che ha comprato e ha confessato:

“Ho iniziato ad ordinare delle cose, loro molto carinamente mi dicevano ‘il suo ordine è stato processato, adesso arriveranno’ e hanno continuato a dirmi che sarebbero arrivati ma in effetti continuano a rimandare sempre la data di arrivo”

Simona Ventura al mare, la confessione inaspettata: “Non finisce qui…”

Niente di grave fortunatamente per Simona Ventura proprio in questi giorni si trova a Rimini. Per lei stessa spiaggia, stesso mare, stesso hotel. La conduttrice si sta concedendo una breve vacanza insieme al compagno Giovanni Terzi. Per loro un po’ di mare, tanto relax e qualche passeggiata al centro di Rimini. E’ stata lei stessa a raccontare e pubblicare su Instagram:

“Non scorderò mai questo momento, ritornare sulla spiaggia della ‘nostra’ Rimini dopo 3 mesi di lockdwon. E non finisce qui…”