X


Soliti Ignoti, Laura Chimenti ospite: Amadeus ricorda l’incubo dopo Sanremo

Scritto da , il Giugno 22, 2020 , in Programmi Tv
foto Laura Chimenti soliti ignoti

Laura Chimenti a Soliti Ignoti: Amadeus ricorda il brutto periodo dopo il Festival di Sanremo

E’ stata Laura Chimenti, giornalista del TG1 l’ospite / concorrente nella puntata di Soliti Ignoti-Il ritorno di oggi, lunedì 22 giugno 2020. E presentandola, il padrone di casa Amadeus non ha potuto fare a meno di ricordare la serata del Festival di Sanremo 2020 alla quale Laura Chimenti e la collega Emma D’Aquino hanno preso parte con il ruolo di co-conduttrici.

Prima di andare in onda abbiamo ricordato il nostro Sanremo. Abbiamo passato dei giorni bellissimi! E chi avrebbe mai detto che subito dopo sarebbe accaduto tutto quello che abbiamo vissuto…

ha detto Amadeus.

Soliti Ignoti, Laura Chimenti concorrente. Amadeus: “Speriamo di dimenticare ciò che è successo”

“Speriamo di poterci lasciare alle spalle prima possibile tutto ciò che abbiamo vissuto” ha aggiunto successivamente Amadeus a Soliti Ignoti-Il ritorno (dove qualche sera fa ha giocato un noto attore di Che Dio ci aiuti) mentre Laura Chimenti ha risposto: “Incrociamo le dita”.
Archiviata l’introduzione iniziale, Laura Chimenti ha poi ricordato ad Amadeus e ai telespettatori di essere già stata in passato a Soliti Ignoti, ma con il ruolo di ospite/ignoto e non di concorrente.

Amadeus ospita Laura Chimenti a Soliti Ignoti-Il ritorno, che vince 25.500€ per beneficienza

Alla fine della puntata di oggi di Soliti Ignoti, Laura Chimenti, abbinando correttamente il parente misterioso ad uno degli ignoti, è riuscita a vincere 25.500€ che, com’è noto da tempo, verranno devoluti in beneficienza per aiutare chi, in questo periodo difficile, si trova in difficoltà economica.