X


Station 19: Canale5 annuncia l’arrivo dei nuovi episodi, ma è polemica

Scritto da , il Giugno 29, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Cast Station 19

Station 19 seconda stagione da venerdì 10 luglio su Canale 5: la programmazione

Inizialmente prevista a partire da giovedì 4 giugno, dopo gli episodi di New Amsterdam, la seconda stagione di Station 19 potrebbe finalmente aver trovato una collocazione definitiva nel palinsesto estivo di Canale 5. Stando alle ultime indiscrezioni trapelate da Mediaset, il secondo spinoff di Grey’s Anatomy tornerà infatti in onda il 10 luglio in seconda serata. La programmazione più che mai ballerina dello show prodotto da Shonda Rhimes non smette, tuttavia, di far discutere i telespettatori. Il rinvio di giugno, annunciato a pochi giorni dalla messa in onda, aveva infatti convinto il pubblico che alle nuove avventure di Andy Herrera sarebbe stato riservato lo slot delle 21:45. Un’ipotesi che alla luce delle nuove informazioni si è rivelata tutt’altro che veritiera. Assente dai palinsesti del Biscione dal lontano 28 gennaio 2019, Station 19 concluderà dunque la seconda stagione con un doppio episodio a settimana che verrà trasmesso a partire da mezzanotte.

Canale 5 annuncia i nuovi episodi di Station 19, ma scoppia la polemica: cos’è successo

Esattamente come accaduto per la prima parte della seconda stagione, Station 19 occuperà quindi uno slot a dir poco sfavorevole. Non risulta inoltre chiaro cosa ne sarà del secondo spinoff di Grey’s Anatomy dopo che la seconda stagione di Manifest (QUI le anticipazioni e la trama dei nuovi episodi) terminerà. Il telefilm targato NBC distribuirà i tredici episodi della nuova stagione in quattro serate. Un arco di tempo che non sarà sufficiente per terminare le nuove puntate di Station 19. Cosa ne sarà dunque dello show prodotto da Shonda Rhimes dopo la fine di Manifest? Verrà spostato in prima serata o la programmazione si interromperà bruscamente? Al momento Canale 5 non ha risposto a queste legittime domande dei telespettatori che ancora una volta dovranno attendere nuovi comunicati da parte della rete. Una situazione che ha già scatenato le ire dei fan che già da tempo richiedono una programmazione più favorevole per uno degli show più seguiti della ABC.

Anticipazioni Station 19 su Canale 5: annunciata la morte di un personaggio

In attesa di scoprire cosa ne sarà di Station 19 dopo la fine di Manifest, il forte ritardo di Canale 5 nella messa in onda dei nuovi episodi ha permesso ai telespettatori italiani di scoprire gran parte delle storyline che verranno affrontate nel corso della seconda stagione. In particolare gli spoiler provenienti dall’America annunciano che un personaggio molto amato perderà la vita in seguito ad una rischiosissima missione che coinvolgerà tutti i pompieri di Seattle. Negli ultimi undici episodi, inoltre, ci sarà spazio per le vicende amorose dei protagonisti. Nello specifico i telespettatori scopriranno come si evolverà il controverso rapporto tra Andy Herrera e Robert Sullivan e cosa ne sarà dell’amatissima coppia formata da Ben Warren e Miranda Bailey.