X


Stefano De Martino fa una rivelazione: “Abbiamo preso la situazione come…”

Scritto da , il Giugno 14, 2020 , in Personaggi Tv
foto Stefano De Martino quarantena coronavirus belen

Stefano De Martino fa una nuova rivelazione su Made in Sud: “Presa la situazione come stimolo creativo”

Sarà senz’altro un’edizione diversa dalle precedenti quella di Made in Sud, come ha già dichiarato Stefano De Martino in diverse interviste. In studio, infatti, non ci sarà il pubblico e gran parte del varietà sarà ridimensionato, a partire dagli sketch e gag e dall’ingresso in squadra di molti volti nuovi, come comici già affermati. Intervistato da L’Ansa il conduttore Stefano De Martino ha svelato alcune anticipazioni di Made in Sud e quello che vedremo a partire da lunedì 15 giugno in prima serata su Rai2:

“Abbiamo preso la situazione come stimolo creativo. Prenderemo di mira i nuovi piccoli gesti quotidiani, la logistica, le nuove ossessioni. Ovviamente nel rispetto della drammaticità di ciò che sta accadendo”.

Nella prima puntata di Made in Sud ci sarà anche il rapper Clementino che duetterà sul palco con Avitabile e l’omaggio del cast al Maestro Renato Carosone.

Stefano De Martino a Domenica In: rivelazione sulla crisi con Belen Rodriguez?

C’è grande attesa per l’ospitata di Stefano De Martino a Domenica In nella puntata di oggi 14 giugno. Il conduttore è stato invitato da Mara Venier (che si è scagliata contro Timperi e Ippoliti) per promuovere la nuova stagione di Made in Sud, in partenza domani sera lunedì 15 giugno in prima serata su Rai2. Le parole d’ordine saranno allegria e leggerezza: “Regalare sorrisi a chi ci segue da casa, senza dimenticare cosa è successo alle nostre vite”, come riportato da TelePiù. La padrona di casa di Domenica In Mara Venier riuscirà a strappare qualche dichiarazione sul perchè Stefano De Martino e Belen si sono lasciati? Nelle ultime ore il ballerino ha fatto una confessione.

Belen e Stefano De Martino, spunta un retroscena sulla crisi: “Rapporto a 4”

Escono nuove indiscrezioni circa i motivi della crisi tra Stefano De Martino e Belen. Il conduttore di Made in Sud e la showgirl argentina annunciatrice dei concorrenti di Tu Si Que Vales, sono ormai separati da circa un mese e a confermarlo è stato proprio lei. Il gossip su Belen e Stefano continua a impazzire: se in una prima fase si era parlato di possibili tradimenti da parte di Stefano De Martino, in questa invece sembra essere emersa un’altra verità. Come riportato dal sito Libero, la loro storia era diventata a 4 e il conduttore si sarebbe stancato della presunta intrusione nella sua famiglia dei suoceri Veronica e Gustavo, genitori di Belen.