X


Stefano De Martino rompe il silenzio: “Spero mi comprendano”

Scritto da , il Giugno 15, 2020 , in Gossip
foto Stefano De Martino Mara Venier storie italiane

Stefano De Martino rompe il silenzio, l’annuncio: “Spero mi comprendano e perdonino”

La storia d’amore tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez è ormai giunta al termine. Una crisi, quella tra i due, che ha portato alla fine della relazione. Mentre Stefano De Martino è sommerso tra i suoi impegni a Napoli – lo ricordiamo il 16 giugno esordirà sulla Rai con Made in Sud con la collega Fatima Trotta – Belen si trova al lago con la famiglia. L’ormai ex coppia, anche se involontariamente, racconta i momenti che vive dopo la rottura. Il ballerino nelle scorse ore è stato intervistato dal portale Leggo.it al quale ha detto la sua sul fatto di essere al centro del gossip in questo periodo come non mai:

“Sono consapevole del fatto che finora la mia vita privata sia stata parte integrante di quella pubblica e spero che le persone comprendano e mi perdonino se oggi preferisco che quella parte rimanga privata”

Stefano De Martino sogna la conduzione: “Mi piacerebbe proporre le mie idee”

Dopo un lungo periodo di austerità, è di nuovo tempo di sorridere. A promettere il buonumore al pubblico è anche Made in Sud che finalmente torna sul piccolo schermo proprio domani, 16 giugno, alle ore 21.20 su Rai2 condotto nuovamente da Stefano De Martino e Fatima Trotta. Per il ballerino che sta vivendo una profonda crisi di coppia con la moglie (sulla quale ieri si è espresso Ippoliti confessando si stia facendo chiarezza), quest’anno è tempo di festeggiare gli ormai 10 anni di carriera. Ecco cosa ne pensa e cosa ci ha rivelato sui suoi ‘desideri’ per il futuro:

“Nulla è successo per caso perché è quello che ho cercato. Io mi sento costantemente esordiente perché ogni anno mi trovo a fare qualcosa di nuovo. Mi piacerebbe proporre le mie idee, un buon conduttore credo debba prendere parte alla scrittura”

Made in Sud, Stefano De Martino confessa: “E’ un momento strano. Sono orgoglioso”

Stefano De Martino torna alla conduzione di Made in Sud, lo show comico arrivato ormai alla decima edizione. Al suo fianco, chiaramente, Fatima Trotta (che in un’intervista recente ci ha svelato un retroscena interessante su Amici). Lo show è dunque tra i primi programmi di intrattenimento della Rai a tornare in onda da un grande studio dopo il lockdown. Sarà un’edizione inevitabilmente diversa dalle precedenti.

“Straordinaria in tutti i sensi perché il protocollo da seguire è particolare. Ma siamo belli carichi: è un momento tanto strano quanto importante e per noi è motivo di orgoglio che l’azienda ci abbia scelto”