X


Made in Sud, De Martino. Fatima Trotta: “Amici? C’è stato un corteggiamento”

Scritto da , il Giugno 8, 2020 , in Interviste
foto trotta de martino

Fatima Trotta prima di Made in Sud con Stefano De Martino: “Amici Celebrities? C’è stato un mini corteggiamento”

Made in sud sta per tornare e al timone, ancora una volta, vi troveremo Stefano De Martino con la sua collega d’avventura Fatima Trotta. Simpatica, bella e vivace Fatima Trotta è diventata uno dei voti più noti del piccolo schermo, la conduttrice conquista anche per la sua semplicità che è anche il segreto del suo successo. Noi siamo pronti ad apprezzarla nuovamente nelle vesti di padrona di casa nel programma che conduce con Stefano De Martino. I due saranno in onda proprio il prossimo 16 giugno su Raidue: un’edizione che vedrà alcune novità come, per esempio, delle new entry. Fatima Trotta dunque a pochi giorni dal suo nuovo debutto, ha rilasciato un’intervista al portale Super Guida Tv al quale ha rivelato interessanti retroscena anche su un altro programma molto ambito: Amici Celebrities.

“Per Amici Celebrities c’è stato un mini corteggiamento. L’anno scorso ero impegnata con il teatro e avevo altri progetti lavorativi in contemporanea. Ho seguito la trasmissione e l’ho apprezzata. Mi piacerebbe partecipare”

Made in Sud, Fatima Trotta alla conduzione con Stefano De Martino: “Sarà diverso, con molti paletti”

A proposito delle novità della nuova edizione di Made in sud nella quale la vedremo nuovamente accanto a Stefano De Martino, Fatima Trotta ha spiegato che ce ne saranno diverse e tutte sono dovute alle restrizioni per il coronavirus. I comici, chiaramente, non potranno avvicinarsi tra loro per cui ci saranno numerose novità anche per l’entrata in scena. L’assenza del pubblico cambierà tutto: “Questo rappresenta una difficoltà. Osserveremo il distanziamento sociale adottando tutte le precauzioni. Sarà un Made in sud diverso, con molti paletti“. Ma siamo sicuri che tutte le limitazioni del caso on influiranno negativamente su una trasmissione come quella condotta da Fatima Trotta e Stefano De Martino (che, quindi, torna alla conduzione).

Fatima Trotta su Stefano De Martino a Made in Sud: “Lo devi richiamare spesso”

Immancabile la domanda a Fatima Trotta su Stefano De Martino suo collega alla conduzione di Made in sud già dalla scorsa edizione. Nell’intervista è stato chiesto a Fatima Trotta se il loro rapporto è sempre stato sereno oppure se ci sono state delle discussioni. Lei ha svelato che c’è un grande feeling sul palcoscenico: “Stefano è entrato in punta di piedi nel programma e ha portato un grande rispetto per coloro che lavoravano al progetto da molti anni” aggiungendo un interessante retroscena: “Ha molta disciplina sul lavoro anche se lo devi richiamare spesso. A volte tende a distrarsi“.