X


Stefano De Martino rompe il silenzio sulla crisi con Belen: “È successo…”

Scritto da , il Giugno 17, 2020 , in Gossip
foto Stefano De Martino conferma crisi belen

Stefano De Martino sulla fine della storia con Belen: “Successo a noi e a tanti altri”

Tra una registrazione di Made in Sud e un’altra Stefano De Martino ha spazio anche per dedicarsi al suo ruolo di padre. Il settimanale Chi l’ha beccato in compagnia del figlio Santiago al parco. Intervistato, Stefano De Martino ha rotto il silenzio sulla crisi con Belen Rodriguez non rivelando, però, dettagli e mantenendosi sul vago. Il conduttore e volto di punta del secondo canale del servizio pubblico radiotelevisivo, ex ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi, ha dichiarato:

“È successo a noi ed è successo a tanti altri. Conosco tante storie di persone che si sono prese e lasciate più volte”.

In questo momento la priorità di Stefano De Martino è il figlio nato dall’amore con la showgirl Belen Rodriguez, Santiago: “Sono sicuro che entrambi stiamo facendo di tutto per farlo stare bene”.

Stefano De Martino conferma la rottura con Belen: il riconoscimento alla Rodriguez

A distanza di settimane anche Stefano De Martino (che ha fatto il boom di ascolti a Made in Sud) ha confermato, indirettamente, di essersi lasciato con Belen (lei l’ha dimenticato con un manager di lusso?). Il conduttore, però, non ha mai nascosto che Belen sia una mamma presente e molto premurosa nei confronti del figlio Santiago, definendola in più occasione come una donna con una marcia in più. Oggi preferisce che la sua vita privata rimanga tale. Stefano De Martino in una recente intervista a Il Corriere ha confessato che preferisce parlare solo di lavoro per far abituare le persone ad una sorta di discrezione, per poi lanciare un consiglio:

“State attenti alle informazioni sul web dove si leggono cose atroci. La soluzione è ignorare, non ne voglio parlare”.

Belen e Stefano De Martino lontani: nessun tradimento da parte di lui?

La fine della storia tra Stefano e Belen si arricchisce ogni giorno di nuove indiscrezioni, quale sarà la versione giusta? Un tradimento di lui come si è parlato nelle precedenti settimane e su cui si sono esposti anche (presunte) persone vicine al conduttore? L’eccessiva presenza della famiglia di lei nella coppia? Si è parlato anche di una crisi al culmine della quale Stefano De Martino è andato a Napoli per Made in Sud ed è stato allora che la crisi è diventata pubblica e ha scatenato il gossip, comprese le provocazioni di Jeremias Rodriguez.