X


Belen dimentica Stefano De Martino e incontra un manager di lusso: il gossip

Scritto da , il Giugno 17, 2020 , in Gossip
foto belen tu si que vale scherzi a parte

Belen ad una cena di lavoro con un manager dopo la crisi con Stefano De Martino

Se sono tante le star che hanno trascorso una quarantena in amore, altrettante sono quelle che durante il lockdown si sono lasciate. A sorprendere di più è stata la crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino a un anno di distanza dal loro ritorno di fiamma, dopo 4 anni di separazione. La showgirl argentina si è anche sfogata sui social confermando di attraversare un momento molto difficile anche perchè non se lo aspettava, ma non assumendosi la responsabilità di tutto questo. Nonostante ciò, Belen si è buttata sul lavoro, in particolare su nuovi progetti. Il settimanale Chi l’ha beccata a una cena di lavoro organizzata dal suo stylist con un affascinante manager del lusso. Nelle foto pubblicate dalla rivista di Alfonso Signorini non ci sono scatti che lascerebbero pensare a un interesse dell’argentina nei confronti di Giovanni Maria Antinolfi.

Belen e Stefano De Martino, giornalista rivela: “Ha superato l’addio”

L’addio a Stefano De Martino (che ha fatto il boom di ascolti con il ritorno di Made in Sud) sarebbe stato superato da parte di Belen Rodriguez. La showgirl, conduttrice di Tu Si Que Vales, sta trascorrendo le sue giornate tra il figlio Santiago, amici e cene fuori in buoni ristoranti, cercando anche di farsi distrarre dalle persone più care. Chi l’ha immortalata in compagnia anche di Giovanni Maria Antinolfi, direttore vendite di Caravel, azienda leader nella conciatura, rifinizione e commercializzazione di pellame pregiato per l’industria dell’alta moda. Dalle immagini pubblicate si vede il ragazzo arrivare da solo a bordo della sua fuoriserie e con la stessa si è allontanato dal ristorante. Il giornalista di Chi ha rivelato, inoltre, che Belen (la quale soffrirebbe per amore) ha superato l’addio a Stefano De Martino e ha ricominciato a vivere, “comprendendo che quella non era la sua strada, non curandosi come sempre delle apparenze”.

Belen lasciata da Stefano De Martino per incompatibilità: il retroscena

Non ci sarebbero stati tradimenti dietro la decisione presa da Stefano De Martino di lasciare Belen. La rivista Chi ha precisato che si sarebbero detti addio per una semplice incompatibilità, proprio come capita a molte coppie. I modi diversi di approcciare alla vita li avrebbe spinti a lasciarsi di nuovo per la seconda volta in otto anni e sarebbe stato Stefano De Martino a chiudere di nuovo il matrimonio, dopo che era stato proprio lui a cercare di riconciliarsi nell’aprile del 2019.