X


Storie Maledette nuova edizione, Franca Leosini: “Sono rigidissima”

Scritto da , il Giugno 6, 2020 , in Interviste
foto Franca Leosini 6 giugno

Franca Leosini pronta per le nuove puntate di Storie Maledette: “Non svelo mai le domande”

Andrà in onda domani, domenica 7 giugno 2020, alle 21.20 su Rai3 la prima delle due puntate della nuova edizione di Storie Maledette, con la conduzione di Franca Leosini, che nei giorni scorsi si è raccontata ai microfoni di Open, intervistata da Fabio Giuffrida.

Su una cosa sono rigidissima: non svelo mai le domande in anticipo, altrimenti i miei interlocutori finirebbero per prepararle

ha dichiarato nell’intervista in questione, sottolineando: “Sanno, comunque, che vado da loro per parlare di quello che hanno fatto e non per commentare l’ultimo film di Woody Allen”.

Storie Maledette, al via la nuova edizione. Franca Leosini: “Usare il nostro stile sarebbe un plagio”

“Sarebbe un ‘plagio’ usare il nostro stile, ovvero entrare in carcere per conoscere i protagoniti delle storie. Questa è la nostra unicità, la nostra forte identità” ha spiegato inoltre Franca Leosini su Storie Maledette, sempre nell’intervista in questione.

Ho saputo che tanti giovani non escono la domenica sera per poter seguire Storie Maledette, organizzando addirittura dei gruppi d’ascolto

ha rivelato subito dopo. Sulla rete per la quale lavora ormai da decenni e che ospita, appunto, Storie Maledette, ossia Rai3, Franca Leosini (che nei giorni scorsi ha rilasciato un’altra importante intervista) ha svelato invece: “Ogni mattina mi faccio dare i dati d’ascolto di tutte le trasmissioni in onda”.

Franca Leosini farà un nuovo programma dopo Storie Maledette: “Già depositato e autorizzato”

Infine, prima di concludere l’intervista, Franca Leosini ha confermato che c’è in ballo un nuovo programma dopo Storie Maledette, asserendo: “E’ stato depositato e autorizzato”. Ha rivelato, inoltre, che verranno realizzate altre due nuove puntate di Storie Maledette, appena sarà possibile effetture le registrazioni, la cui messa in onda si prevede avverrà nella prossima stagione televisiva, ovviamente sempre in prima serata su Rai3.