X


Tempesta d’amore anticipazioni: puntate italiane dal 22 al 26 giugno

Scritto da , il Giugno 20, 2020 , in Soap
foto Nadja Tempesta d'amore

Anticipazioni Tempesta d’amore: trama puntate prossima settimana, 22-26 giugno 2020

Annabelle continuerà a orchestrare tranelli nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore. La ragazza cercherà di sedurre Paul e scatenerà l’ira di Lucy che la attaccherà duramente, ma verrà poi costretta da Christoph a chiedere scusa. Le anticipazioni dal 22 al 26 giugno di Tempesta d’amore svelano che Tim cercherà di riconquistare Franzi, offrendole prima una mela caramellata e poi scrivendo una poesia d’amore per lei. La ragazza però rifiuterà entrambi i doni, salvo poi recuperare la poesia. Tim, disperato a Tempesta d’amore, cercherà di distrarsi con i suoi cavalli e verrà raggiunto nella stalla da Nadja, i due passeranno una notte di passione. Intanto nelle puntate dal 22 al 26 giugno di Tempesta d’amore, Robert ed Eva scopriranno che Michael è dipendente dai farmaci.

Tempesta d’amore, spoiler nuove puntate: anticipazioni episodi della prossima settimana

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che, dopo gli ultimi colpi di scena, Linda e Andrè rinunceranno al viaggio dopo l’infortunio del cuoco. Nel frattempo Annabelle contatterà lo zio Dirk e gli chiederà aiuto per distruggere il padre. Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore il marito di Linda tornerà al Furstenhof e, oltre a creare problemi a Christoph, sarà intenzionato a riconquistare la moglie.

Spoiler Tempesta d’amore: anticipazioni da lunedì 22 giugno a venerdì 26

Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore Henry proporrà a Jessica di sposarsi in Chiesa, ma la ragazza sarà contraria. Dopo i suoi numerosi errori, la giovane considererà inappropriata una cerimonia religiosa a Tempesta d’amore.