X


Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: trama nuove puntate

Scritto da , il Giugno 14, 2020 , in Soap
foto Christoph Tim Tempesta d'amore

Anticipazioni Tempesta d’amore, prossime puntate: spoiler episodi stranieri

Nuovi colpi di scena attendono i personaggi di Tempesta d’amore alla continua ricerca di un equilibrio sentimentale. Intrighi, tradimenti e incomprensioni saranno gli ingredienti delle puntate straniere di Tempesta d’amore che in Italia va in onda su Rete4 dal lunedì al venerdì. Nei prossimi episodi della soap opera tedesca arriveranno al Furstenhof quattro nuovi personaggi, tre dei quali mostreranno un indole tutt’altro che benevola. Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore svelano che al Furstenhof si presenterà Ariane, che avrà come scopo quello di distruggere Christoph Saalfeld. La donna avrà un conto in sospeso con l’albergatore e verrà a galla un nuovo losco restoscena sul passato dell’imprenditore. Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore svelano che Ariane verrà seguita al Furstenhof dal suo ex, Karl. L’uomo cercherà di riconquistarla in ogni modo.

Tempesta d’amore, spoiler puntate tedesche: anticipazioni prossimi episodi

Le anticipazioni straniere di Tempesta d’amore svelano che Ariane non cederà alla corte di Karl, la donna infatti non riuscirà a passare sopra agli errori passati del compagno. Intanto però arriverà al Furstenhof anche un altro personaggio: Amelie. La ragazza sarà un’appassionata di animali, e di cavalli in particolare, e perderà la testa per Tim. Negli episodi tedeschi di Tempesta d’amore però Amelie scoprirà che il giovane è ancora innamorato di Franzi, deciderà così di allearsi con Steffen per tramare contro la coppia.

Anticipazioni Tempesta d’amore, nuovi episodi: spoiler delle puntate tedesche

Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore, dopo i fatti degli scorsi episodi, ci sarà anche un quarto personaggio in arrivo: Michelle. Questa volta però si tratterà di una figura positiva. la giovane arriverà al Furstenhof senza un soldo e con un solo obiettivo: guarire da una delusione sentimentale. Sarà travolta anche lei da una nuova passione negli episodi stranieri di Tempesta d’amore?