X


Temptation Island 2020 cast, Manila Nazzaro conferma: “Lavori in corso”

Scritto da , il Giugno 18, 2020 , in Temptation Island
foto manila nazzaro temptation

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso nel cast di Temptation Island? Lei: “Lavori in corso”

Ormai è ufficiale: Temptation Island 2020 partirà Martedì 7 Luglio in prima serata su Canale 5. Un’edizione nel cui cast pare ci sarà un mix di coppie vip e nip. E ovviamente sul cast di Temptation Island i rumor si sono già sprecati. Tra le tante voci di corridoio circolate ce ne è stata anche una clamorosa: Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso a Temptation Island. Sarà vero? Il settimanale Nuovo ha raggiunto telefonicamente proprio Manila Nazzaro per capire se effettivamente sia in trattativa con la produzione del reality vip più piccante della Tv italiana. E a quel punto la popolare ex Miss Italia ha ammesso:

“Nonostante la partenza dello show sia prevista a breve siamo ancora nella fase dei ‘lavori in corso’…”

Quindi la trattativa per portare nel cast di Temptation Island Manila Nazzaro e il suo fidanzato Lorenzo Amoruso c’è, ma ancora niente è stato definito.

Anticipazioni Temptation Island: Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso partecipano? Parla lei

Successivamente Manila Nazzaro, sempre in questa intervista telefonica rilasciata al settimanale Nuovo, dopo aver ammesso la trattativa in essere per partecipare insieme al suo fidanzato a Temptation Island 2020, ha anche aggiunto di essere rammaricata dal fatto di non poter però aggiungere altro a tal proposito, almeno in questo momento:

“Vorrei raccontare tante cose, ma per il momento non posso farlo perchè aspetto ancora che la cosa venga ufficializzata anche a me dalla produzione del programma…”

Ci saranno presto news sulla eventuale partecipazione di Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso a Temptation Island?

Temptation Island, Manila Nazzaro innamorata di Lorenzo Amoruso: “Mi sta facendo vedere un mondo bellissimo”

Manila Nazzaro, al magazine Nuovo, ha poi voluto dichiarare di essere innamorata perdutamente di Lorenzo Amoruso:

“Mi sta facendo vedere un mondo bellissimo, quello che vedono gli occhi di una donna innamorata…”

Qualora dovessero partecipare a Temptation Island, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso riuscirebbero a superare le tentazioni? Oppure potrebbe esserci il serio rischio che i due si possano lasciare una volta finito il loro percorso nei sentimenti a Temptation Island 2020?