X


Temptation Island Anna e Andrea, parla lui: “Non esiste solo la coppia”

Scritto da , il 30 Giugno, 2020 , in Temptation Island
Foto Temptation Island 2020 Anna Andrea

Temptation Island, Andrea parla di Anna: “Non esiste solo la coppia”

Giovedì 2 luglio avrà inizio Temptation Island 2020 condotta ancora una volta da Filippo Bisciglia: un’edizione anomala, per via del covid-19, e che vedrà per la prima volta vip e nip confrontarsi nello stesso villaggio ricolmo di tentatori e tentatrici. Due i vip (Antonella Elia e Manila Nazzaro) e tutto il resto nip, pronto a farsi conoscere del numeroso pubblico che segue la trasmissione prodotta dalla Fascino di Maria De Filippi. Tra le coppie c’è anche quella composta da Anna e Andrea. A Temptation Island Andrea vuole far capirle che “la amo tanto, ma nella vita non esiste solo la coppia, ma anche altri progetti di vita”, come si legge sul numero in edicola di Tv Sorrisi e Canzoni.

Anna di Temptation Island confessa: “Andrea? Mi fa temere che sto perdendo tempo”

Mentre Andrea è un ristoratore di 27 anni, la sua fidanzata da un anno e mezzo è Anna, parrucchiera di 37 anni. La differenza d’età non è molta, ma lui affronta la relazione fin da subito con il freno a mano tirato, data l’età e diverse prospettive di vita. Anna di Temptation Island vive a Roma e ha anche due figlie di 9 e 11 anni. Desidera fortemente un matrimonio e un altro figlio. Nel video di presentazione della coppia di Temptation Island 2020 dichiara: “Se Andrea pensa questo dovrebbe prendere una donna piu grande. E a me questa cosa spaventa e frena, perché mi fa temere che sto perdendo tempo”.

Andrea e Anna, coppie Temptation Island: differenza d’età e idee diverse sul futuro

Perché allora Andrea e Anna partecipano a Temptation Island? Principalmente per vedere se la loro differenza d’età (dieci anni) potrebbe essere un problema nel loro mettere una prima pietra per la costruzione di un rapporto duraturo e un progetto di vita comune. Riusciranno a superare le tentazioni oppure torneranno a casa da single? L’appuntamento con Temptation Island e Filippo Bisciglia (edizione che avrà impatto sul pubblico) è per giovedì 2 luglio alle 21.10 su Canale 5.