X


Temptation Island anticipazioni coppie, Montrucchio: “Non accetterei”

Scritto da , il Giugno 10, 2020 , in Temptation Island
Foto Flavio Montrucchio Temptation Island

Temptation Island coppie anticipazioni, Flavio Montrucchio: “Non accetterei”

Il docu-reality Temptation Island, prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi, e condotto da Filippo Bisciglia, partirà il 7 luglio per la gioia dei telespettatori di Canale 5 rimasti orfani delle vicende sentimentali di dame e cavalieri di Uomini e Donne. Non si sa ancora quali coppie parteciperanno al programma, la redazione ci sta lavorando, ma nel frattempo Flavio Montrucchio in una recente intervista a Nuovo Tv, ha dichiarato:

“Non accetterei. E’ da tempo che non faccio reality show e ne ho rifiutati tanti. Non mi sembrerebbe un passaggio giusto ora che sono concentrato sulla mia carriera da conduttore”.

Flavio Montrucchio dice no a Temptation Island e svela: “Magalli è un mio punto di riferimento”

E Flavio Montrucchio ha detto no a Temptation Island (invece Gemma e Nicola nel cast è un’ipotesi sempre più vicina): la speranza di poter vedere lui e la moglie Alessia Mancini alle prese con l’isola delle tentazioni si è spenta; ma il motivo è semplice e giusto: “Non potrei mai lasciare i miei figli, ancora piccoli, da soli a casa per andare con mia moglie in tv”. Gli hanno proposto molti reality show, ma lui ne ha rifiutati molti al fine di concentrarsi sulla sua carriera televisiva. Infatti conduce Primo Appuntamento su Real Time alle 21.20 il martedì, ambientato in un locale di Roma dove vari cuori solitari si incontrano al buio sperando di trovare l’anima gemella. “Giancarlo Magalli è uno dei miei punti di riferimento” ci ha tenuto a confessare, “uomo dalla spiccata simpatia e ironia”.

Flavio Montrucchio sulla storia d’amore con Alessia Mancini: “Donna con cui condividere la mia vita”

Parole romantiche, quelle di Flavio Montrucchio su Alessia Mancini: “E’ una donna con cui condividere la mai vita. Sono felice di questo. Ci siamo trovati a festeggiare il capodanno 2001 a casa di amici comuni, dopo esserci incontrati dietro le quinte di un programma. Da allora non ci siamo più lasciati”.