X


Temptation Island: Antonella Elia vuole mettere alla prova Pietro (VIDEO)

Scritto da , il Giugno 19, 2020 , in Temptation Island
foto antonella elia pietro delle piane temptation

Antonella Elia partecipa a Temptation Island 2020 per mettere alla prova Pietro: “Voglio vedere la sua reazione”

Poco fa è stata ufficializzata la prima coppia di Temptation Island. Difatti è passato un breve promo su Canale 5 in cui i due fidanzati si sono presentati, rivelando i motivi per cui hanno deciso di mettere a serio rischio i loro sentimenti partecipando a Temptation Island 2020 di Filippo Bisciglia. Loro chi sono? Antonella Elia e Pietro Delle Piane. I due, dopo tantissimi rumor circolati on line, sono venuti finalmente allo scoperto in questo promo (visibile dopo il secondo paragrafo). In questa occasione Antonella Elia ha dichiarato perchè ha detto si a Temptation Island 7:

“Ciao, sono Antonella…Sto con Pietro da 1 anno e tre mesi…Ho detto si a Temptation perchè mi stuzzica molto l’idea di vedere la reazione di Pietro vedendomi attorniata da uomini…”

Anticipazioni Temptation Island, Pietro Delle Piane avvisa Antonella Elia: “Sono molto geloso”

Sempre nel suddetto promo di Temptation Island ha poi preso la parola Pietro Delle Piane, il quale ha colto immediatamente la palla al balzo per lanciare un avvertimento alla sua fidanzata Antonella Elia:

“Sono un uomo del Sud…Ho una gelosia proprio fisica…Non devi farti toccare neppure le mani e i piedi…E’ meglio…Evitiamo…”

Antonella Elia e Pietro Delle Piane a Temptation Island potrebbero rischiare di lasciarsi una volta finito il loro percorso nei sentimenti? I due avranno fatto bene a mettere a rischio la propria storia partecipando a Temptation Island 2020?

Temptation Island 2020, Antonella Elia spiazzata da Pietro Delle Piane: “Cosa faccio?”

Antonella Elia, appena Pietro Delle Piane ha lanciato questo avvertimento durante il suddetto promo di Temptation Island 7 trasmesso poco fa su Canale 5, è rimasta davvero di sasso. Difatti la popolare ex concorrente del Grande Fratello Vip (pare sia in lizza per diventare opinionista della prossima edizione), si è immediatamente rivolta al suo fidanzato, domandando: “Allora che cosa faccio?” Come si comporterà Antonella Elia? Farà arrabbiare Pietro Delle Piane a Temptation Island?