X


Temptation Island, Filippo Bisciglia diventa papà? Lui chiarisce

Scritto da , il Giugno 9, 2020 , in Gossip
foto Filippo bisciglia Pamela Camassa temptation island

Temptation Island, Filippo Bisciglia e Pamela Camassa presto genitori? La risposta del conduttore

Filippo Bisciglia non ha mai fatto mistero di voler diventare padre, in svariate interviste infatti il conduttore ha ammesso che lui e la compagna Pamela Camassa vorrebbero diventare genitori e che si sentono pronti per questo passo. In quest’ultime ore quindi la notizia circolata di una presunta gravidanza della showgirl ha reso felici i molti fan della coppia che hanno voluto fare gli auguri ed i complimenti al conduttore di Temptation Island, peccato però che le cose non stiano così e Filippo Bisciglia, in una serie di storie postate sul suo profilo instagram ha smentito, non senza amarezza, che diventerà presto padre.

Filippo Bisciglia smentisce la gravidanza di Pamela Camassa: “Non è assolutamente vero”

Filippo Bisciglia dunque, ha dichiarato che non diventerà padre a breve. Nella dettaglio ha infatti ammesso:

“Mi sono cominciati ad arrivare tantissimi messaggi di auguri e complimenti, tra cui anche di giornalisti come Gabriele Parpiglia, che mi scrivevano ‘stai diventando papà. Ragazzi non è assolutamente vero, non so perché abbiano scritto una cosa del genere comunque io smentisco questa cosa”

poi il conduttore di Temptation Island ha voluto aggiungere con un certo rammarico: “Purtroppo non è vero, chissà in futuro però non così per ora. Vi mando un bacio a tutti, aspettando news”. Insomma l’indiscrezione trapelata si è rivelata falsa e Filippo Bisciglia, che tra l’altro insieme alla compagna Pamela Camassa ha partecipato ad Amici Celebrities mostrando le sue doti canore, ha chiarito la situazione.

Temptation Island, Filippo Bisciglia pronto a tornare: svelata data d’inizio

Filippo Bisciglia, infine, è pronto a tornare al timone di Temptation Island, infatti è stata svelata la data d’inizio ed altre indiscrezioni, incertezze ci sono però riguardo il cast. Quali saranno le coppie che metteranno alla prova i loro sentimenti sull’isola delle tentazioni?