X


Temptation Island riparte con Filippo Bisciglia: data d’inizio ufficiale

Scritto da , il Giugno 8, 2020 , in Temptation Island
Foto Temptation Island Filippo Bisciglia

Temptation Island in onda martedì 7 luglio: confermato Filippo Bisciglia alla conduzione

Dopo la scelta di Giovanna Abate, e quelle di Carlo Pietropoli e Sara Shaimi di domani, Uomini e Donne dirà arrivederci ai telespettatori che rimarranno orfani del programma perfetto per riempire qualsiasi tipo di pomeriggio. Ma niente paura visto che, come fa sapere TvBlog, la data ufficiale di inizio di Temptation Island è martedì 7 luglio. Ovviamente Filippo Bisciglia è confermatissimo alla conduzione dopo svariate edizioni di successo grazie al suo particolare modo di confrontarsi con le coppie che si mettono in gioco al fine rinsaldare un rapporto.

Anticipazioni Temptation Island, Filippo Bisciglia: come camberà il format?

Come si evolverà Temptation Island rispettando tutte le norme di sicurezza onde evitare contagi e quant’altro? Come è cambiato Uomini e Donne, che è passato dalla formula chat by chat, a quella in studio con Trono Over e Classico uniti, con tanto di scelta con baci a stampo (ma con la mascherina) e balli rigorosamente distanziati, anche il docu-reality di Filippo Bisciglia dovrà adattarsi e voci di corridoio vorrebbero un’edizione con meno contatti. La stessa Maria De Filippi, in una passata intervista, ha assicurato che ciò che rende fumantini i partner non è tanto il contatto fisico, ma le confidenze che le varie fidanzate e i vari fidanzati fanno con i tentatori e le tentatrici del programma. Insomma, il pubblico si dovrà abituare all’idea di vedere un Temptation Island del tutto stravolto.

Coppie Temptation Island: Sammy Hassan e Giovanna Abate nel cast?

Mentre nel cast Antonella Elia e Pietro sembrano due nomi sicuri, c’è chi mormora, dopo aver annunciato la sorpresa, che i neo-fidanzati Giovanna Abate e Sammy Hassan possano presto approdare a Temptation Island al fine di mettere a dura prova il loro neonato amore. Il cast è in fase di preparazione e si è quasi sicuri che gli autori non deluderanno neanche questa volta.