X


Temptation Island tentatori: ex corteggiatore di Sara Tozzi nel cast?

Scritto da , il Giugno 17, 2020 , in Temptation Island
foto francesco muzzi

Francesco Muzzi (ex corteggiatore di Sara Tozzi) tentatore a Temptation Island 7? L’ultima indiscrezione

Ormai pare quasi ufficiale che Temptation Island 2020 partirà Martedì 7 Luglio. E di rumor sul cast del reality show più piccante della stagione estiva condotto da Filippo Bisciglia si sono già sprecati sui social, e non solo. Grande attenzione anche sui tentatori di Temptation Island. Difatti, in base a diverse indiscrezioni, tra le file dei single ci dovrebbero essere tanti volti noti al pubblico del Trono Classico di Uomini e Donne. Proprio a tal proposito Amedeo Venza, direttamente sul suo profilo instagram, ha rivelato che tra i single di Temptation Island dovrebbe esserci anche Francesco Muzzi. Lui ha partecipato a quest’ultima edizione di Uomini e Donne in qualità di corteggiatore della tronista Sara Tozzi. Il percorso di quest’ultima è stato però molto breve. Difatti l’ex tronista, dopo aver capito di essere ancora molto legata al suo ex, ha deciso di abbandonare la trasmissione. E con lei ha dovuto lasciare il programma anche Francesco. Quest’ultimo avrà maggiore fortuna a Temptation Island 7?

Temptation Island anticipazioni: ecco quando iniziano le registrazioni

La fanpage instagram Uominiedonneclassicoeover, in queste ultime ore, ha risposto a qualche domanda dei suoi tanti follower. E tra loro una persona ha domandato quando inizieranno le registrazioni di Temptation Island 2020. A quel punto la suddetta fanpage instagram di gossip ha risposto che la prima puntata verrà registrata già la prossima settimana, mentre la messa in onda è prevista per il 7 Luglio. Intanto arrivano conferme anche da Tv Sorrisi e Canzoni che il cast di Temptation Island sarà composto da vip e nip. E tra i vip pare ci saranno sicuramente Antonella Elia e Pietro Delle Piane e Manila Nazzaro con il suo fidanzato Lorenzo Amoruso. Pare invece che non ci saranno Giovanna e Sammy, i quali avrebbero altri progetti in mente. Tutte queste indiscrezioni verranno presto confermate?

Gennaro Lillio non parteciperà a Temptation Island 7: lo sfogo

Chi invece non farà parte del cast di Temptation Island 2020 pare essere Gennaro Lillio, sulla cui vita sentimentale se ne sono dette di tutti i colori ultimamente. E in questi giorni il ragazzo, dopo aver letto gli ennesimi gossip sul suo conto, si è riversato su instagram per smentire dapprima qualsiasi flirt con Ema Kovac, e successivamente per dichiarare che non parteciperà a Temptation Island nè in coppia con qualche ragazza nè come single. Sarà vero?