X


Unomattina in famiglia, Monica Setta: “Ricondurrei molto volentieri”

Scritto da , il Giugno 6, 2020 , in Interviste
foto Monica Setta 25 maggio

Monica Setta: “Rifarei Unomattina in famiglia e qualsiasi altro programma con Tiberio Timperi”

Si è raccontata con un’intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale TelePiù Monica Setta, conduttrice di Unomattina in famiglia in coppia con Tiberio Timperi, parlando proprio della sua esperienza alla guida dello storico programma del mattino di Rai1 ideato da Michele Guardì e diretto da Marco Aprea. Nello specifico, sulla prossima edizione di Unomattina in famiglia Monica Setta ha dichiarato:

Non sappiamo cosa accadrà l’anno prossimo, ma io ricondurrei molto volentieri Unomattina in famiglia, come farei qualunque altro programma con Tiberio Timperi.

“Se penso ad un progetto da sola, invece, mi piacerebbe una seconda serata tutta al femminile” ha aggiunto subito dopo.

Tiberio Timperi Unomattina in famiglia, Monica Setta ammette: “Coppia indovinata”

Su Tiberio Timperi, conduttore di Unomattina in famiglia (dove oggi due ospiti fissi hanno fatto alcune gaffe) da oltre vent’anni, Monica Setta nell’intervista ha spiegato invece:

Lui è lì da tantissimi anni. Quest’anno la novità ero io, che mancavo dalla Rai da un bel po’. Se i risultati non fossero stati buoni la responsabilità sarebbe stata mia.

“E invece è andata molto bene e il segreto di questi risultati è stato avere indovinato la coppia” ha sottolineato subito dopo, aggiungendo anche: “Tra me e Tiberio c’è stato fin da subito un grande rispetto reciproco”.

Monica Setta sul programma quotidiano di economia: “Progetto non andato in porto”

Infine, sulla striscia quotidiana di economia che avrebbe dovuto condurre ogni mattina su Rai1 prima di Storie Italiane di Eleonora Daniele, Monica Setta nell’intervista ha spiegato:

Il progetto alla fine non è andato in porto. Ora sarebbe impossibile realizzarlo con il Pil in caduta libera a causa della pandemia. Come farei a spiegare ai telespettatori come fare per risparmiare?

“Non vorrei essere nei panni di chi, dopo l’estate, dovrà fare la prossima manovra finanziaria” ha specificato in conclusione.