X


Top Dieci: Flavio Insinna fa un chiarimento dopo una battuta di Frassica

Scritto da , il Giugno 14, 2020 , in Programmi Tv
foto Top Dieci

Top Dieci prima puntata: Nino Frassica fa una battuta su Don Matteo, Maria Chiara Giannetta e Flavio Insinna

E’ andata in onda oggi, domenica 14 giugno 2020, a partire dalle 21.25 circa la prima puntata di Top Dieci, il nuovo programma sulle classifiche condotto da Carlo Conti, che farà compagnia ai telespettatori per altre tre serate (dalla settimana prossima non più di domenica ma di venerdì). Due le squadre ospiti di Carlo Conti nella prima puntata di Top Dieci, ossia i ‘Principi Abusivi’ e i ‘Don Matteo’. E proprio i componenti della seconda squadra (Nino Frassica, Maria Chiara Giannetta e Flavio Insinna, attori di Don Matteo) hanno fatto una gag all’inizio della serata. Carlo Conti ha infatti chiesto a Nino Frassica quale dei due capitani di Don Matteo fosse il suo preferito.

Per il sesso Maria Chiara; per la caserma, invece, Flavio

è stata la sua risposta.

Flavio Insinna fa un chiarimento dopo la battuta di Nino Frassica su Don Matteo a Top Dieci

Ricordiamo che in Don Matteo Flavio Insinna (che stasera a L’Eredità si è complimentato con la campionessa per la sua vincita altissima) ha interpretato il capitano Anceschi, mentre la Giannetta ha vestito i panni del capitano Anna Olivieri. Dunque Flavio Insinna dopo la battuta del collega ha precisato:

Ricordiamo, però, che tra me e Maria Chiara c’è stato un lungo periodo nel quale il capitano è stato interpretato da Simone Montedoro.

Carlo Conti sulle due squadre della prima puntata di Top Dieci: “Sono fantastiche”

Presentando le due squadre, Carlo Conti (che all’inizio della diretta ha annunciato cosa sarebbe accaduto sul finale) le ha definite “fantastiche”. Oltre ai tre attori di Don Matteo, protagonisti della prima puntata di Top Dieci, lo ricordiamo, sono stati Christian De Sica, Alessandro Siani e Serena Autieri, attori del film dal quale la loro squadra ha preso il nome, ossia ‘il principe abusivo’.