X


Top Dieci: Carlo Conti manda un messaggio a Mara Venier per l’infortunio

Scritto da , il Giugno 14, 2020 , in Personaggi Tv
foto Carlo Conti Mara Venier

Carlo Conti: messaggio di pronta guarigione per Mara Venier in diretta a Top Dieci

Ha debuttato stasera, domenica 14 giugno 2020, il nuovo programma sulle classifiche condotto da Carlo Conti, Top Dieci, del quale sono previste quattro puntate: la prima in onda, appunto, oggi, e le successive tre in onda di venerdì a partire dal 19 giugno. Tante le classifiche con le quali le due squadre ospiti di Carlo Conti hanno giocato nella prima puntata di Top Dieci, tra cui una dedicata ai programmi più longevi della televisione italiana: tra questi, l’inossidabile Domenica In. E proprio parlando di Domenica In, Carlo Conti a Top Dieci ha ricordato che la trasmissione è stata lanciata nel lontano 1976 da Corrado, ma è stata poi portata al successo e condotta (ancora oggi) anche da Mara Venier, alla quale si è rivolto tramite le telecamere facendole un augurio di pronta guarigione per il piede rotto.

Mara Venier e Carlo Conti: il messaggio a Top Dieci e il passato alla conduzione di Domenica In

Facendo gli auguri di una pronta guarigione per via dell’infortunio al piede (oggi al centro dell’attenzione mediatica a causa dell’ironia di Gianni Ippoliti e Tiberio Timperi a Unomattina in famiglia, non gradita da Mara Venier, che si è scagliata contro di loro), Carlo Conti ha mandato alla collega anche un saluto affettuoso. Con Mara Venier Carlo Conti, lo ricordiamo, ha condotto l’edizione 2001/2002 di Domenica In, nel cui cast c’erano anche Antonella Clerici, Ela Weber e Paolo Fox.

Top Dieci prima puntata: Carlo Conti parla de I Fatti Vostri e ricorda l’esordio con Fabrizio Frizzi

Tra i programmi passati in rassegna stasera a Top Dieci c’è stato poi I Fatti Vostri, ora condotto da Giancarlo Magalli, ma lanciato dall’indimenticabile Fabrizio Frizzi. “Con Fabrizio abbiamo inaugurato l’undicesima posizione di questa classifica” ha sottolineato a tal proposito Carlo Conti (che ha aperto la serata annunciando cosa sarebbe successo sul finale), mandando in onda un filmato del collega scomparso poco più di due anni fa per un brutto male.